Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4×08, spoiler: l’asservimento di Elena a Damon

the vampire diaries 4x08 fotoTHE VAMPIRE DIARIES 4×08 SPOILER, ASSERVIMENTO DI ELENA A DAMON – Domani andrà in onda l’attesissimo ottavo episodio di The Vampire Diaries 4. La puntata oltre a mostrarci Damon ed Elena insieme, dopo la serata di passione che hanno passato la settimana scorsa, sarà particolarmente interessante perché attraverso dei flashback verrà toccata la questione dell’asservimento. Nell’episodio infatti Stefan si confronterà con Damon riguardo il suo dubbio e il maggiore dei Salvatore sarà costretto ad aiutare il fratello nell’indagine. Per fare questo i Salvatore visiteranno New Orleans sperando di trovare qualcuno che ricordi gli eventi del 1942, tra cui Charlotte, un’ex conquista di Damon. Intanto Hayley inciterà Tyler ad affrontare uno degli ibridi di Klaus ed Elena trascorrerà una serata in compagnia di Caroline e Bonnie, alle quali darà una notizia che lascerà le amiche a bocca aperta. A fine episodio inoltre Damon si troverà di fronte ad una scelta che gli spezzerà il cuore. Della puntata sono stati diffusi già promo e sneak peek, che vi mostriamo di seguito con la relativa traduzione.

THE VAMPIRE DIARIES 4×08, SNEAK PEEK – Stefan e Damon si confrontano sull’asservimento di Elena.

http://www.youtube.com/watch?v=GTHYWAom6Og

Damon: Asservita? Sul serio Stefan? E’ la sciocchezza più patetica che tu abbia mai detto e ne hai dette tante nella tua vita.

Stefan: Ascolta, il tuo sangue l’ha trasformata giusto? Voglio dire, è stata diversa dal primo giorno per colpa tua, non puoi negarlo.

Damon: Certo che posso! Ho finalmente fatto scoprire ad Elena il lato buono dell’essere un vampiro e voi due idioti non riuscite a sopportare il fatto che lei sia felice grazie a me.

Stefan: Sai una cosa? Dimostrami che mi sbaglio. Dille che può bere da una sacca di sangue.

Damon: Ma non può farlo! Il suo strano corpo da doppelganger ha rigettato il sangue della sacca.

Stefan: Perché tu glielo hai detto. Tu lei hai detto che doveva bere del sangue umano caldo direttamente da una vena e lei è quasi morta per farlo. Chiedile solo di bere dalla sacca di sangue. Dille quanto la cosa ti renderebbe felice e se mi sbaglio sarò il primo a chiederti scusa.

Damon: Quando il suo corpo rigetterà il sangue, come accadrà, sarà meglio che le tue scuse siano epiche.

THE VAMPIRE DIARIES 4×08, SNEAK PEEK – Elena incontra Caroline e Bonnie.

http://www.youtube.com/watch?v=3btI3cD3fsY

Bonnie: Elena! Ciao, va tutto bene?

Elena: Sì, perché non dovrebbe?

Bonnie: Caroline mi ha detto che sei dovuta andare via di casa, per allontanarti da Jeremy.

Elena: Si a casa con lui ora c’è Matt, per assicurarsi che riesca a tenere sotto controllo tutta la questione del Cacciatore. Sta bene.

Caroline: Meglio di te. Sembra che all’hotel Salvatore non abbiano la piastra per capelli.

Elena: Ero di fretta.. Sentite, avete programmi per stasera? Ho un disperato bisogno di fare quattro chiacchiere tra ragazze.

Bonnie: Ci sto! Shane mi ha insegnato qualche piccolo incantesimo e mi piacerebbe provarli.

Caroline: Il professore Shane ora è inquietante.

Bonnie: Non è inquietante.

Elena: Non stiamo giudicando.

Caroline: Io sì.

Elena: Non starla a sentire. Allora, serata tra ragazze? Possiamo rifornirci nella cantina dei Salvatore.

Caroline: Sei sicura che a Stefan e Damon vada bene questa invasione di casa loro?

Elena: Io non posso tornare a casa mia perché mio fratello ha provato ad uccidermi, quindi casa loro è anche casa mia ora. Ci vediamo tra un po’.

THE VAMPIRE DIARIES 4×08, PROMO

Stefan: Lei era asservita a te e tu ne hai approfittato.

PER SEPPELLIRE L’ASCIA DI GUERRA 

Damon: E’ impossibile pensare che lei provi qualcosa per me?

Stefan: No, è impossibile pensare che lei non capisca quanto tu sia sbagliato per lei.

SCAVERANNO NEL PASSATO 

Lexi: E’ meglio che Stefan stia da solo che con te.

Damon: Tu pensi che io non sia equilibrato e sobrio.

Lexi: La questione è che tu non lo sei mai stato.

THE VAMPIRE DIARIES 4×08, SPOILER – Sicuramente quella di domani non sarà una puntata facile per i sostenitori di Damon ed Elena, dato che la produttrice esecutiva dello show Julie Plec ha confermato che l’asservimento di Elena a Damon è reale. Ma non disperiamo, perché Julie ha anche aggiunto che questo non influisce in nessun modo sui sentimenti d’amore che Elena prova per Damon. Purtroppo però il maggiore dei Salvatore questo non lo sa e probabilmente proprio a causa della scoperta dell’asservimento prenderà la decisione che gli spezzerà il cuore, quasi certamente di allontanarsi dalla donna che ama. Ora quindi tutto dipende da Elena, che dovrà dimostrare la veridicità dei suoi sentimenti. E voi cosa pensate di questi spoiler? Lasciate un commento.

4 Comments

4 Comments

  1. Delena Hope

    5 dicembre 2012 at 10:36

    non vedo l’ora di capire cosa sia in realtà l’asservimento e cosa determina. Perchè in queste settimane di speculazioni sono state fatta tante. Spero che la puntata di domani ci dia una chiara risposta! certamente non sarà positivo visto la decisione di Damon, che sarà certamente di allontanarsi da Elena, credendo che i suoi sentimenti siano falsi, dettati solo dall’asservimento. Ma spero non sia realmente così. Questo ce lo dirà Elena… tocca a lei capire e farcelo capire! quello che mi disturba è che Damon ne soffrirà, di nuovo! Mai una gioia per sto ragazzo!!! cmq grande Elisa 🙂

    • Elisa Colaci

      5 dicembre 2012 at 11:00

      Grazie 🙂 Incrociamo le dita per domani 😉

  2. Anna

    6 dicembre 2012 at 12:56

    ma non è possibile… fanno passare sempre Damon per lo squilibrato mentre invece è l’unico che si è sempre comportato allo stesso modo… Stefan ogni 5 minuti combina cazzate e mette in pericolo tutti (Elena compresa) solo perchè non accetta la nuova Elena… si parla di asservimento.. ok … ma non dimentichiamo il bacio passionale tra elena e damon nella scorsa stagione … non era un vampiro allora e se non sìfosse intervenuto jeremy sarebbe finita chissà in che modo… non può soffrire sempre e solo damon… non è giusto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top