Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4×04, spoiler: Elena cede a Damon (FOTO e VIDEO)

Damon e Elena fotoTHE VAMPIRE DIARIES 4×04, SPOILER – Giovedì notte, ora italiana, sulla CW verrà trasmesso il quarto episodio di The Vampire Diaries 4. La maggior parte dei fans del popolare show televisivo non aspetta altro, ma vediamo i perché. In questa nuova puntata Damon, Elena e Bonnie visiteranno il Whitmore College, dove il professor Shane si occupa delle lezioni di Studi Occulti che prima erano impartite dalla nonna di Bonnie. Qui, ad una festa in costume di una confraternita, Damon insegnerà ad Elena come scegliere una vittima. Nel frattempo Rebekah cercherà ancora di guadagnare il perdono di Matt, ma il suo tentativo fallirà. Klaus però le fornirà delle importanti notizie e rivelerà a Stefan di un incontro, avvenuto molti anni prima, con un potente gruppo di cacciatori di vampiri. Tuttavia sarà proprio la bionda original a dare un’informazione che cambierà il corso della stagione per tutti i vari personaggi.

THE VAMPIRE DIARIES 4×04, LA PRIMA CLIP DELL’EPISODIO – Damon, Elena e Bonnie arrivano al Whitmore College.

http://www.youtube.com/watch?v=u-fGRtCJW48

 

Elena: Sei sicura che questo vada bene per te?
Bonnie: Se potessi fare un incantesimo che non ti faccia aver voglia di sangue, lo farei, ma non posso, quindi meglio se impari adesso che all’orientamento per il primo anno.
Elena: Credo che il college non sia più nel mio futuro.
Damon: Oh, smettila con il party della pietà. Se ci sono andato io al college, anche tu ci andrai.
Bonnie: Sei andato al college?
Damon: Certo. Molte volte. Ho un debole per le ragazze delle confraternite.
Bonnie: Sei disgustoso.
Damon: Lo so.

THE VAMPIRE DIARIES 4×04, PROMO SUB ITA – Elena cede a Damon.


THE VAMPIRE DIARIES 4×04 – Il quarto episodio di The Vampire Diaries 4 è sicuramente uno dei più attesi dai fans dello show, soprattutto dai sostenitori del Delena. Finalmente infatti Elena (clicca qui per copiare il suo look) si lascerà andare e a detta proprio di Joshua Butler, regista della puntata, saremo spettatori di un bellissimo momento tra lei e Damon.

 

4 Comments

4 Comments

  1. Delena Hope

    28 ottobre 2012 at 17:05

    Spero tanto che questo episodio non sia una delusione…lo stiamo aspettando da tantissimo tempo e gli spoiler sn gonfiatissimi, quindi abbiamo aspettative troppo alte… spero che non sia una delusione.. non vedo l’ora di vederlo 😀

  2. alessia

    28 ottobre 2012 at 21:32

    elena deve stare con damon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top