Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4×03 spoiler, Damon e Klaus sulla tracce di Connor: cosa vuole da Jeremy? (FOTO)

The Vampire Diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Giovedì andrà in onda il secondo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries ma, in attesa di scoprire cosa succederà, oggi ci concentriamo sulla puntata successiva. Nel terzo episodio di questa nuova stagione infatti ci saranno tante novità. Per prima cosa Phoebe Tonkin, nota al pubblico per aver recitato in The Secret Circle, si unirà al cast nelle vesti di Hayley, una licantropa bellissima che ha aiutato Tyler a liberarsi dal suo legame di asservimento a Klaus. Caroline e Stefan condivideranno un bel momento quando quest’ultimo si rivolgerà all’amica per ricevere un consiglio sulle sue emozioni ed Elena (clicca qui per copiare il suo look), con l’aiuto di Matt e Caroline, cercherà di tornare alla vita di tutti i giorni andando a scuola.

THE VAMPIRE DIARIES 4, NUOVE STILL – Qui tuttavia la ragazza sarà costretta ad incontrare Rebekah e ciò non le renderà certamente facile gestire le sue emozioni dato che, come sappiamo benissimo, è anche per colpa di questa se ora Elena si ritrova ad essere una vampira. Ma dalle nuove still dell’episodio sappiamo anche che il nuovo cacciatore Connor, interpretato da Todd Williams, cercherà di far diventare Jeremy suo complice e che Damon e Klaus si uniranno per scoprire le intenzioni di questo nuovo nemico. La puntata sarà trasmessa giovedì 25 ottobre dal canale CW, che grazie al successo riscontrato da The Vampire Diaries ha conquistato milioni di telespettatori. Il pubblico dello show è infatti sempre rimasto fedele ai vari abitanti di Mystic Falls e non ha mai smesso di seguirli. Ma in fondo, secondo voi, si potrebbe lasciare un cast eccezionale, formato da attori talentuosi e bellissimi, e una trama sempre avvincente e ricca di sorprese?

 THE VAMPIRE DIARIES 4, COMMENTATE CON ME! – Se anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa accadrà nelle nuove avvincenti puntate di The Vampire Diaries 4, restate sintonizzati! Inoltre vi ricordo che ogni venerdì siete tutti invitati a commentare con me le puntate della nuova stagione. Lasciate un commento in cui dite la vostra sull’episodio e anche quale è stata la vostra scena preferita. Il primo a commentare riceverà un’immagine (Elisa-made) riguardante proprio quel momento. In più tra tutti gli altri commenti ne sarà scelto un altro e il fortunato riceverà una foto (Elisa-made) del suo personaggio preferito. Quando? Beh al prossimo commento!

THE VAMPIRE DIARIES 4: commento 4×01

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. Delena Hope Somerhalder

    16 ottobre 2012 at 18:12

    Ancora siamo al primo episodio, quasi al secondo, e già non vedo l’ora di sapere quale sarà il percorso di questi bellissimi ragazzi in tutta la stagione…sò che la Plec non ci deluderà…di fantasia ne ha molta!! Certo questo nuovo cacciatore sostituirà la figura di Alaric, anche se sono certa che sarà molto diverso da lui,più spietato! vediamo che succederà… Jeremy non può certo collaborare con lui per molto, ormai tutti coloro che gli stanno attorno sono vampiri, anche sua sorella, quindi non so quanto gli convenga schierarsi contro di loro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top