Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4×03, commento foto: ora Elena è molto più simile a Damon

THE VAMPIRE DIARIES 4×03, COMMENTO FOTO: ORA ELENA E’ MOLTO PIU’ SIMILE A DAMON – Questa notte sulla CW è andato in onda il terzo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries. Dopo l’attacco da parte di Connor, avvenuto nel secondo episodio, Tyler è sorvegliato in ospedale, ma il cacciatore non si arrende e, con una facilità disarmante a mio parere, riesce ad entrare nella stanza, ad immobilizzare l’ibrido e a prelevargli il veleno che può uccidere un vampiro. Ma cosa faranno i nostri protagonisti per cercare di fermarlo? In realtà la domanda giusta da fare probabilmente è: cosa farà Damon? Sì perché, in un modo o nell’altro, è sempre lui quello che deve risolvere la situazione.

 

Il mattino seguente infatti il maggiore dei Salvatore informa Stefan riguardo le sue intenzioni: “Quel cacciatore ha prelevato il veleno da licantropo di Tyler Lockwood l’altra sera, quindi fondamentalmente ha veleno per vampiro in una bottiglia. Lo troverò e lo mangerò“. Inoltre Damon aggiunge: “Non voglio il tuo aiuto, ma uccidere quel tipo e andare via da questa città. Quello era l’accordo: quello che Elena non sceglie va via“.

 

 

 

Subito dopo vediamo proprio Elena che, prima di andare a scuola, si incontra con Matt. Per quale motivo? Beh, per fare quello che molti studenti fanno prima del suono della campanella: colazione! Sì, Elena si nutre di Matt.

Tyler ha bisogno di protezione, dati i recenti avvenimenti, e per questo Klaus decide di mettere a sua disposizione degli ibridi, che ora sono in via di estinzione.

 

 

E adesso parliamo di Rebekah. Io semplicemente la adoro, adoro Claire Holt. Mi è piaciuta molto in questa puntata anche se devo ammettere che è stata un po’ cattiva. Prima nomina Alaric nella sua classe dicendo: “Oh è vero. L’ho ucciso!“, poi trafigge Elena con una matita, cerca di farle perdere il controllo nel bagno con il sangue di una ragazza e infine getta l’anello diurno di Elena nel tritarifiuti del lavandino. Ma chi non l’ha adorata mentre faceva tutto questo, si faccia pure avanti!

Connor vuole portare Jeremy dalla sua parte ma, almeno per il momento, non riesce nel suo intento. Il fratello di Elena infatti si schiera dalla parte dei nostri amatissimi esseri sovrannaturali.

 

Ed eccola: Hayley. La bellissima licantropa, amica di Tyler, è arrivata in città e Klaus è molto felice di questo, dato che Tyler non ha mai parlato della ragazza a Caroline e questo può tornare utile all’original.

 

 

 

 

Damon si reca nella roulotte di Connor, ma qui viene trafitto da alcune frecce collegate a delle bombe e chiede aiuto a Meredith. Credo che vedremo nascere una bella amicizia tra i due.

Rebekah cerca in tutti i modi di piacere a Matt e sinceramente non ne capisco il motivo. Lei potrebbe avere chiunque e si intestardisce proprio con lui? Comunque le tecniche dell’original sembrano non funzionare dato che Matt rivela a Connor che questa è una vampira.

 

 

Elena vuole uccidere Rebekah, ma Stefan riesce a farla ragionare e decide di portarla a fare un giro in moto. Beh d’altronde cosa c’è di meglio quando un cacciatore sta cercando di uccidere tutte le persone a cui tieni? Comunque mentre i due piccioncini si “divertono”, Damon, Klaus, Jeremy e Meredith lavorano insieme e riescono a prendere Connor.

 

 

 

Damon e Elena spoilerRebekah e Elena hanno in circolo, grazie a Connor che lo ha diffuso nelle bibite della festa della bionda vampira, il veleno di Tyler e ora hanno delle allucinazioni. La prima crede di uccidere Matt e non penso di essere stata l’unica ad esclamare: “Finalmente!” mentre la seconda vede Damon quando sta per fare l’amore con Stefan. Elena? Fatti una domanda!

 

 

 

Stupendi Damon e Klaus che lavorano insieme. Due dei personaggi, se non i personaggi, più amati dell’intero show. Durante l’interrogatorio scopriamo grazie a Klaus che Connor è uno dei Cinque” e per questo decide di risparmiarlo. In seguito a questa scoperta Elena torna utile a Klaus e quindi anche lei è salva. Scopriremo se aiuterà Rebekah a sopravvivere e cosa significa essere uno dei “Cinque” nel prossimo episodio.

 

 

 

Elena vede ancora Damon e qui gli domanda: “Perché sto pensando a te?

Perché ora sei un vampiro e una parte di te sa che sei molto più simile a me che a lui“.

Elena è pronta per stare con Damon ora e se ne sta rendendo conto. Lui la ama più di se stesso e nel prossimo episodio le insegnerà come essere un vampiro. Io non aspetto altro e voi?

THE VAMPIRE DIARIES 4, COMMENTATE CON ME! – Lasciate un commento in cui dite la vostra sull’episodio e anche quale è stata la vostra scena preferita. Il primo a commentare riceverà un’immagine (Elisa-made) riguardante proprio quel momento. In più tra tutti gli altri commenti ne sarà scelto un altro e il fortunato riceverà una foto (Elisa-madedel suo personaggio preferito. Quando? Beh al prossimo commento!

THE VAMPIRE DIARIES 4: commento 4×01commento 4×02

 

 

5 Comments

5 Comments

  1. Delena5

    26 ottobre 2012 at 12:53

    Puntata stupenda come sempre. Mi è piaciuta tantissimo l’alleanza tra Damon e Klaus, e condivido con te il fatto che sono i più amati dello show, sopratutto per le loro battute. Inoltre sono rimasta contenta del fatto che Elena nelle allucinazioni vedesse Damon, questo infatti ha fatto emergere quanto lei pensi a lui. Per me sono loro la Vera coppia. Lei con Stefan a mio avviso non ha senso. E finalmente Damon le ha detto che le insegnerà ad essere un vampiro. L’unica cosa che non sono riuscita a capire è stata la conversazione tra Stefan e Caroline.. perchè lui le dice che se sta con Elena si risveglierebbe il suo lato di squartatore?

  2. delena hope somerhalder

    26 ottobre 2012 at 16:00

    Wooow anche io non vedo l’ora di guardare il prossimo episodio!!! puntata interessante, Damon sempre fantastico,al centro di tutto, e cm dice la Fell lui è un ottimo fratello…infatti mentre il piccolo gioca a fare da maestro a Elena lui cerca di salvare la vita a tutti attaccato ad una bomba!! cmq tutto molto interessante, l’amicizia nascente tra Damon e la Fell e la coppia Klaus Damon…Bekah sempre insopportabile ma a me piace un sacco 😀 e chissà se Matt prima o poi nn cadrà ai suoi piedi… Cmq su Elena sempre di più verso Damon!!! non capisco cm faccia Stefan ad essere cosi tranquillo…bo… cmq viva la 4xo4 che ancora dovrà arrivare e viva il Delena 😀 e brava te Elisa 🙂

  3. Sheila

    27 ottobre 2012 at 23:15

    x Delena 5: Secondo me nella sua conversazione con Caroline Stefan voleva dire che accendendo di nuovo l’interruttore dei suoi sentimenti x Elena e stando con lei, sarebbero sicuramente venuti fuori anche altri elementi della sua personalità, come la sua natura di Squartatore!!! Probabilmente è x questo che Stefan si è sempre un pò trattenuto con Elena… ma io ne sono ben felice, da vera sostenitrice di quello stragnocco di Damon! Ora… riguardo a questa puntata e a quella precedente ci sono mille domande che mi vengono in mente… mi date il vs.punto di vista almeno su questo? Xchè se la cosa del bere il sangue tra vampiri è una cosa così personale, Stefan nn ha offerto il suo sangue a Elena? E xchè se x Stefan e Damon è importante, nn è stato niente di che x Elena? Ciaooooo

    • sara

      8 novembre 2012 at 19:19

      ciao ti rispondo un po’ in ritardo……ma meglio tardi che mai…no?!
      allora…secondo me stefan non ha offerto il suo sangue ad elena perchè lei non gli aveva parlato dei suoi problemi di tolleranza al sangue animale quindi pensava che andasse tutto bene….e poi stefan è stefan….non so come spiegarlo ma non la vedo una cosa da lui dirle ok dai allora bevi il mio sangue!!! per lui sarebbe stato come abusare di elena secondo me….!!!! nei libri il bere sangue a vicenda tra due vampiri è considerato un’unione molto profonda…crei una connessione con l’altra persona!!! elena quando ha bevuto da damon questo non lo sapeva….quindi non ha dato peso alla cosa…però mentre beveva è stata palese la chimica tra i due…..per me la scena più bella di tutto l’episodio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top