Connect with us

Contest

The Vampire Diaries 4: Stelena o Delena? Votate! Una sorpresa vi aspetta

delena e stelenaTHE VAMPIRE DIARIES 4 – The Vampire Diaries, show di punta dell’emittente televisiva CW, è ormai giunto alla sua quarta stagione, ma Elena Gilbert, protagonista della serie, continua ad essere combattuta tra Stefan e Damon. La ragazza infatti, da diverso tempo, è legata sentimentalmente ad entrambi i fratelli Salvatore, seppure in modo diverso. Da una parte ama Stefan in modo incondizionato, ma dall’altra prova un sentimento altrettanto forte per Damon. Tutti i sostenitori dello show, in questi anni, si sono schierati con uno dei due fratelli e di conseguenza sono diventati sostenitori della coppia Stelena (formata da Stefan ed Elena) o di quella Delena (formata da Damon ed Elena). Per questo noi di GossipeTv abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori un sondaggio: Stelena o Delena? Quale coppia, secondo voi, è la migliore?

THE VAMPIRE DIARIES 4, STELENA O DELENA? – Stefan entra nella vita di Elena in un momento in cui questa ha bisogno di qualcuno e si innamora di lui all’istante. Due ragazzi che senza conoscersi si ritrovano a parlare per ore, è tutto magico, epico. Dall’altra parte però Elena si trova davanti un altro tipo di amore, che la consuma. Damon le è entrato nelle vene e qualunque cosa faccia lei non riesce a liberarsene. Inoltre citando Rose, personaggio molto amato dello show, non è solo il fatto che lei riesce a renderlo una persona migliore, perché anche lui cambia lei. Damon la sfida. La sorprende. La costringe a mettere in discussione la sua vita, quello in cui crede. Stefan è diverso. Il suo amore è puro. Non le farà mai alcun male. Damon può essere la cosa migliore per lei o la peggiore.

THE VAMPIRE DIARIES 4, SONDAGGIO – E voi da che parte state? Stelena o Delena? Votate! Dopo aver espresso la vostra preferenza, lasciate un commento in cui motivate la vostra scelta. Due fortunati, uno per gli Stelena e uno per i Delena, vinceranno una foto (Elisa-made) della loro coppia preferita. Cosa aspettate?

I risultati e le foto premio saranno pubblicati lunedì mattina..ci scusiamo per il ritardo ma i voti sono stati tantissimi!

 [poll id=”75″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL SONDAGGIO!

63 Comments

63 Comments

  1. delena hope somerhalder

    30 ottobre 2012 at 19:01

    Delena ovviamente <3

    • Damonina

      30 ottobre 2012 at 21:13

      OVVIAMENTE SONO SOSTENITRICE DELLA COPPIA DELENA !!!
      INSIEME CREANO UN FILLING FANTASTICO E TRA DI LORO SI CREA SEMPRE UN’ATMOSFERA DI FORTE ATTRAZIONE….. COME E’ ACCADUTA NELLA TERZA STAGIONE…. ANCHE SE NON E’ BASTATO…… IO LI ADORO INSIEME!DAMON LA SFIDA E PER LEI SAREBBE PRONTO AD UCCIDERE CHIUNQUE ,PERSINO I SUOI AMICI PIU’ CARI, A DIFFERENZA DI STEFAN,CHE RIESCE AD ESSERE LUCIDO NONOSTANTE IL SUO AMORE PER ELENA…..INSOMMA ELENA PERCHE’ NON SI DECIDE A SALTARE ADDOSSO A DAMON!!!!!!!

  2. Roberta

    30 ottobre 2012 at 19:06

    C’è anche da chiedere? DELENA !

    • monia

      31 ottobre 2012 at 10:58

      Delena forever!

  3. sofia baker

    30 ottobre 2012 at 19:07

    Delena always and forever <3

  4. Delena4ever

    30 ottobre 2012 at 19:12

    Delena !!!!!! Sempre e comunque. Sono loro che solo guardandosi negli occhi ci fanno provare emozioni uniche

  5. teresa

    30 ottobre 2012 at 19:41

    delena,,,,,,,,,,,,,,la serie nn avrebbe successo senza loro due ………………………………………insieme

  6. giulia

    30 ottobre 2012 at 19:52

    la chimica che c’è tra damon ed elena è troppo forte, non per niente ian e nina nella realtà fanno coppia!! =)

  7. Lucrezia

    30 ottobre 2012 at 19:55

    Delena!!!!!

  8. isabella

    30 ottobre 2012 at 20:07

    Delena <3 Damon ed Elena si sfidano,si supportano.Il loro è un amore cresciuto piano piano…una passione che li "divora" e li "consuma" interiormente.Elena ama Damon e tutti lo abbiamo capito!! 🙂

  9. pat

    30 ottobre 2012 at 20:10

    Assolutamente Delena, perche’ lei è semplicemente viva quando è con lui.

  10. Alessia

    30 ottobre 2012 at 20:11

    Delena is Delena and stop! <3

  11. denise

    30 ottobre 2012 at 20:11

    Delena e Nian always and forever :DD

  12. Marta

    30 ottobre 2012 at 20:14

    Ho votato Delena, per vari motivi, primo tra tutti trovo che la storia tra Damon e Elena sia molto più bella.. ( Non mi aggredite fan Stelena.) ma per me è così, perché non amo quelle storie scontate dove i due si guardano e da subito si capisce che finiranno insieme. Preferisco le storie che crescono e maturano con il tempo, fino a divenire una realtà che non si può più nascondere.
    E la storia di Damon e Elena è esattamente così.. spero che alla fine lei, scelga lui.

  13. Gabriella

    30 ottobre 2012 at 20:24

    Damon è il personaggio che è maturato di più in queste quattro stagioni, ed è cresciuto per e grazie ad Elena! Sentiva di doverla meritare perciò è cambiato, anche se io sono fermamente convinta che tra i due fratelli quello buono si Damon, sembra paradossale, ma ai miei occhi non lo è, voi direte: Questa è pazza! Come fa ad essere Damon il fratello buono, se ha ucciso mezza Mystic Fall?! (Beh, ragazzi, probabilmente sono pazza, ma sicuramente non per questo motivo; pensate alla storia dei due fratelli, chi è quello che ha deciso di diventare un vampiro? Chi è che ha sterminato centinaia (forse anche migliaia) di persone? Chi ha fatto arrabbiare Damon? Ma soprattutto chi è quello sempre pronto ad aiutare?)
    Credo che tutti all’inizio detestassimo Damon, ma allora perché ora ci sono tante persone che lo adorano? Perché è diventato migliore, migliore per la donna che ama e che a questo punto merita, ma resta sempre un problema, ora è Elena a doversi meritare Damon, e fino a quando non sarà un po’ più coerente con se stessa e con gli altri non potranno stare insieme! Lo sappiamo tutti, i Delena devono soffrire ancora un po’, ma lo faremo di buon grado sapendo che il nostro “sogno” verrà realizzato prima o poi!
    Bene, dopo aver scritto così tanto e avervi tediato (mi dispiace xD) vado a rivedermi la 4×03 😀

  14. sofy7215

    30 ottobre 2012 at 20:27

    delena forever!!!!!!;)

  15. Sissina

    30 ottobre 2012 at 20:35

    Stelena ovvio! Stefan ed Elena sono stupendi insieme =)

    • Teresa

      30 ottobre 2012 at 22:40

      Non ti senti un po contro corrente ??? 🙂

    • Stelena 4ever

      31 ottobre 2012 at 17:42

      Brava concordo con te!;)

    • simona 94

      18 gennaio 2013 at 13:23

      stelena *____*

  16. Giorgia

    30 ottobre 2012 at 20:39

    Delena, ovvio!! E chi se no?? Sono magnifici insieme, sono bellissimi, li adoro! Delena and Nian always and forever

  17. Luna

    30 ottobre 2012 at 20:49

    Io sono TEAM DAMON, e per la felicità di Damon vorrei vederlo con Elena… Anche se ormai mi ha stancata!! Non sopporto più Elena e la sua indecisione!! Se ha preso una scelta nella 3×22 doveva rispettarla!!!! ._. sta facendo soffrire i fratelli Salvatore, non se lo meritano, nessuno dei due, SPECIALMENTE DAMON. <3

  18. Barbara

    30 ottobre 2012 at 20:57

    la mia coppia preferita… sono perfetti insieme… complementari, complici. Sono bellissimi!!!!

  19. Barbara

    30 ottobre 2012 at 20:58

    Non l’ho precisato ma è ovvio che sono Damon e Elena!

  20. Francy

    30 ottobre 2012 at 21:09

    perchè?! perchè loro due si completano a vicenda, elena è l’unica che riesce a vedere oltre le tenebre di Damon, e a rompere quel guscio che racchiude tutti i suoi sentimenti, a far ritornare il bambino che è in lui,perchè lui per meritarla ha migliorato se stesso e ha rischiato la vita per lei, perchè sarebbe disposto a UCCIDERE per proteggerla. Sono anime gemelle legate cuore a cuore con un filo,quello degli amanti,per ritrovarsi per sempre.Perchè lei è la sua principessa e lui il soffio ardente sotto le sue ali. Premetto che ho letto tutti i libri, e che sono una fan sia del delena dei libri sia quello di the vampire diaries.

  21. Anna94

    30 ottobre 2012 at 21:46

    Non è per me difficile scegliere … infondo non sono Elena xD
    No scherzo.
    Delena ovviamente.
    Scelgo Damon e sempre lo farò.
    E’ un personaggio dinamico che in 3 stagioni e ora in queste puntate della quarta è cambiato profondamente. E’ stato il cattivo migliore sin dall’inizio, con il suo fare da incredibile bastardo e con i suoi trucchetti “come-far-venire-un-infarto-a-noi-fan”. Ora è uno dei personaggi più buoni, più sentimentali che vedo in TVD. Ha la capacità di provare emozioni ma di non mostrarle. Ha la capacità di amare, molto più di Stefan (a mio parere) in modo incondizionato, in modo assolutamente vero e puro. A detta di lui egli è “egoista”, per me è l’esatto opposto … forse una volta, ma ora … tutto … fuorchè egoista.
    Le scene Delena non sono minimamente paragonabili a quelle Stelena.
    Ma per favore …
    Lo Stelena si è formato dopo quanto? Quaranta minuti di puntata …
    Mi ripeto!
    Ma per favore …
    Quanta dinamicità, quanta chimica, quanta tensione, quanta ansia e quante scene strappalacrime ci sono tra Elena e Damon?
    Troppe … ma mai abbastanza xD
    Il cammino Delena è un cammino completo: sono partiti odiandosi e secondo me il tutto si concluderà amandosi.
    Non è così? Che tra amore e odio c’è solo una piccola linea sottile a diverli?
    Okay, lo Stelena ha avuto il suo perchè.
    Ma ora basta. Ha comunque rotto in tutti i sensi.
    Vogliamo quell’amore che consuma Elena, che la divori.
    Vogliamo quell’amore che Damon aveva predetto per lei: un amore travolgente, la passione, l’avventura, il pericolo … questo è il Delena!!
    P.S. Grazie Ian per aver creato questo personaggio meraviglioso, GRAZIE ♥

    • sofia baker

      1 novembre 2012 at 12:42

      Concordo *____*

  22. aria

    30 ottobre 2012 at 21:54

    Damon merita elena sia nei libri sia nel telefilm.

  23. Seleny87

    30 ottobre 2012 at 22:08

    Assolutamente DELENA!!!!!!!….Damon ama Elena cn tutto se stesso la ama in ogni sua parte e sfumatura..a lui non importa che lei sia perfetta e impeccapile sempre o che non commetta mai alcun errore….lui la ama in ogni sua fragilità….e questo sicuramente e amore…elena dovrebbe scegliere damon ora e per sempre!!!!….sono favolosi insieme..come lui la guarda…cm la tocca….e lei…è cosi evidente cio che prova per lui..il suo sguardo…dice molto di più di qls parola…e un amore Epico!!!….e cm tutti gli amori epici anche in questo caso damon e elena sono destinati a stare insieme!!!!
    Delena forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. silvia

    30 ottobre 2012 at 23:03

    ne vogliamo parlare ?! per favore inviate alla Plec questi risultati!!” My dear Julie Plec must take into account the voice of the people! ” Non puoi far finta di niente per sempreeee!!

  25. Fede

    30 ottobre 2012 at 23:12

    Delena sicuramente. Oltre al magnifico e indiscutibile feeling tra i due attori, che si ripercuote quindi anche sui personaggi, l’amore tra Damon ed Elena nasce e cresce pian piano, passando dalla diffidenza alla’odio, poi all’amicizia e infine all’attrazione e all’amore. E’ qualcosa di molto più reale rispetto all’amore incondizionato e istantaneo provato con Stefan. Damon è il classico “bad boy” della situazione, che vuole mostrarsi insensibile e menefreghista ma che, alla fine, soffre sempre più di tutti. Si è sacrificato e ha messo da parte la sua felicità diverse volte per lei e penso che questo sia l’amore più dolce e puro, sacrificare se stessi per la persona amata. Per tutti questi motivi io tiferò sempre Elena e Damon e spero davvero che la serie finisca con loro due insieme, perché sarebbe la cosa più giusta!

  26. mexicana

    31 ottobre 2012 at 00:03

    Assolutamente Damon ed Elena! Quando sono insieme si completano! La loro attrazione è forte! Sono fatti per stare insieme!!!!!

  27. cristina

    31 ottobre 2012 at 09:21

    assolutamente delena! perchè loro due insieme ci fanno emozionare, perchè damon la ama incondizionatamente e morirebbe per lei, perchè grazie a lei è diventato un uomo migliore ed è riuscito a tirar fuori la sua umanità perchè anche se lei ha scelto stefan lui è sempre li ad aiutarla nonostante soffra.

  28. Martina

    31 ottobre 2012 at 11:46

    Io sono Stelena convinta fin dai primi episodi.
    Spiegarvi in poche righe quello che per me rappresentano Stefan ed Elena insieme è davvero difficile, perché non ci sono abbastanza parole per descrivervi quanto il loro amore sia unico, indistruttibile, in una parola: epico… ma ci proverò comunque.
    Nella prima stagione erano due anime perse, una umana e l’altro vampiro, ed è stato il loro grande amore a riportarli in vita.
    In tre stagioni hanno incontrato moltissimi ostacoli, ma entrambi hanno sempre lottato per salvare il loro amore.
    Stefan era disposto a lasciarla andare solo per salvarle la vita, ma anche nel bel mezzo della sua pazzia da ripper, c’è voluta la soggiogazione di Klaus per fare in modo che mordesse Elena, ma lui è riuscito in ogni caso a fermarsi. Perfino Klaus ha capito che l’unica cosa più forte della tua sete per il sangue, è l’amore per Elena.
    Concludo con la frase che Elena dice a Stefan nella prima puntata della 4°stagione: «Dovevo scegliere e … avevo scelto te. Perchè ti amo. Qualunque cosa succeda… è la miglior decisione che abbia mai preso». <3

    • Stelena 4ever

      31 ottobre 2012 at 17:45

      Brava!!!! Tu si che ragioni!!!;)

    • Epiclove

      1 novembre 2012 at 22:17

      Grandeeeeeeeeee Stelena PER SEMPRE

  29. Anna Campani

    31 ottobre 2012 at 13:52

    Sono Delena perchè i loro occhi si guardano anche quando sono lontani e perchè ogni piccolo contatto è un’emozione. I baci, gli abbracci, passano in secondo piano con loro, perchè in ogni istante ti danno la sensazione che stanno facendo l’amore.

  30. Sandra

    31 ottobre 2012 at 14:31

    DELENA THE BEST <3
    Fondamentalmente lo stelena nasce da un bisogno reciproco!!! Elena che rimasta orfona di entrambi i genitori trova la sua ancora di salvezza in Stefan,che la fa sentire al sicuro e protetta e Stefan invece a sua volta vede in Elena,colei che lo potrà condurre verso la retta via!!!Entrambi nel momento d bisogno si sono aggrappati l'un all'altro!!!
    Damon invece ha sconvolto la sua esistenza sin dal primo incontro!!ha dato uno scossone in aspettato alla sua vita!!!Come dice Rose,Damon la sfida e mette in discussione tutto ciò in cui Elena crede!Damon ama con tutto se stesso Elena, a tal punto da preferire che lei lo odi x tutta la vita piuttosto che vivere un'esistenza senza di lei!é un'amore travolgente e pieno di passione!!!e poi sono cresciuti insieme!!!

  31. stelena

    31 ottobre 2012 at 14:52

    stelena mi sembrd ovvio lo show non è niente senza loro QUESTO È IL VERO AMORE,QUELLO CHE NON MUORE MAI

  32. JEPS

    31 ottobre 2012 at 15:50

    DELENA PER TUTTA LA VITA.
    Non credo proprio che lo show senza stefan ed elena non è niente, pensiamo prima di sparare Cag***te. Nonostante Stefan sia stato vicino a lei nei momenti in cui aveva bisogno di qualcuno al suo fianco, Damon l’ha sempre salvata. Dov’era Stefan in tutte le occasione che Elena aveva bisogno d’aiuto?Vi lascio con questa domanda care Stelena.

    DELENA ALWAYS AND FOREVER.. <3

  33. stelena

    31 ottobre 2012 at 16:24

    Jeps Stefan c’è sempre stato per lei ! Lui la rende felice la rispetta, la ama e la cosa ovviamente è reciproca (se non te ne accorgi allora rivediti le puntate )altrimenti perchè avrebbe dovuto scegliere lui?! e comunque senza lo stelena lo show perderebbe parecchi spettatori anche senza il delena ovvio… Stelena è il tipo di amore che non muore mai sinceramente spero ke nella 5 stagione ci sia molto delena così alla 6 starà con Stefan per sempre 🙂

  34. B Doll

    31 ottobre 2012 at 16:35

    Ho votato per la Delena <3
    Il motivo è molto semplice, guardando la serie fino a oggi ho potuto notare un’evoluzione in questa coppia, se inizialmente tra di loro c’era solo attrazione -apparentemente- adesso è diventato qualcosa di più, qualcosa d’inspiegabile.
    Adesso come adesso, la stessa Elena non si rende bene conto della situazione, tende a voler mantenere la sua vita su di un’impronta di normalità, ma il problema sta nel fatto che oramai non è più possibile, così come la sua relazione con Stefan si assottiglia diventando ormai vuota.
    Le emozioni che le da Damon sono nuove, incomprensibili, riescono a scuoterla e a istillarle il dubbio. Penso che sia grandioso il modo in cui si sta strutturando la storia, perché Elena si sta avvicinando a quell’amore senza logica che muove il modo. Non è forse questa la caratteristica del sentimento? Il cuore non è criterio, non è coerenza, bensì di emozioni, e tralasciando il fatto che Nina e Ian siano in grado di regalarle a noi fan perché sono una coppia stupenda, anche nella recitazione hanno una passione sfrenata, quasi surreale.
    Questa è la coppia vincente: l’amore che consuma, che arde e che non ha raziocinio, un sentimento fatto d’istinto ed emozioni.

  35. Sara

    31 ottobre 2012 at 16:40

    Damon è un personaggio stupendo, ma NON è fatto per Elena.
    Stefan e Elana hanno un amore puro, un amore che dura! Ed Elena lo dimostra lottando per lui con tutte le sue forze anche quando tutto sembrava perduto. Damon lo vedo più come il suo migliore amico; amo le battutine che fa e il suo modo di fare da stronzo ma non è quello che serve a Elena. Io credo che molte persone votano Delena perchè impazziscono per Damon, perchè parlando oggettivamente il vero amore per Elena è senza dubbio Stefan,; con lui può durare! Con Damon sarebbe una storietta, quindi sempre STELENA!!

    • sofia baker

      1 novembre 2012 at 12:53

      ma dove l’avete visto tutto questo amore stelena??? è nato nei primi minuti della premiere in modo così scontato da due amime in pena, smarrite! e non si è mai evoluto, è rimasto sempre in quei toni smielati celato dalla sofferenza interiore di entrambi… Per Elena, Stefan è stato il vampiro che l’ha salvata, è inutile che negate, l’ha detto anche a Matt, lei si sente e si sentirà x sempre in dedito con lei (anche se ora che l’ha fatta diventare vampiro può smettere) e quindi l’amore che dice di provare per lui è riconoscenza, è come se avesse paura di allontanarsi da lui… invece Damon è tutt’altra cosa, è entrato nella sua vita così bruscamente e ci è rimasto, non riesce a toglierlo dalla sua mente e dal cuore….questo è amore…quello vero! Nato e cresciuto nel tempo non per riconoscenza o sofferenza reciproca, ma dalla passione che li lega… tra di loro c’è chimica, un qualcosa quasi palpabile! C’è energia…cche lo vogliate ammettere o no il Delena esiste ed è molto più vero e bello di qualsiasi altra cosa 😀

      • Epiclove

        1 novembre 2012 at 22:22

        In realtà la domanda è dove lo vedete tutto sto amore delena cioè Elena ormai ha scelto basta fatevene una ragione .. non potresti mai chiedere ” dove lo vedete tutto questo amore stelena? ” WTF!?!? Ma le vedi bene le puntate? nei loro baci c’è passione, nei loro sguardi c’è passione, quando lo fanno c’è passione, quando si abbracciano c’è passione,quando si parlano perfino c’è passione e cosa più importante tra loro c’è AMORE !

        • sara

          9 novembre 2012 at 00:13

          ok….io allora ti chiedo….MA LA PASSIONE TRA STEFAN ED ELENA DOVE LA VEDI?????….no perchè allora la scena del bagno in cui elena beve da damon non l’hai vista bene…..C’è MOLTA PIù PASSIONE IN QUELLA SCENA CHE IN UNA SCENA IN CUI LEI LO FA CON STEFAN!!!!! se c’è una cosa che proprio non c’è in quella coppia è la passione!!!! con damon c’è passione!!!!! e intesa!!!!! e lei non potrà negare ancora per molto quello che realmente prova…perchè è vero che dice DI AVER SCELTO….ma……alla fine torna sempre da damon…!!!! e tornerà sempre da lui!!!!
          poi per me elena è una mezza pippa quindi può benissimo stare con stefan….non merita nemmeno damon!!!!

  36. stelena

    31 ottobre 2012 at 16:43

    L’amore tra stefan e elena è vuoto?! What e non c’è passione?! Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha bitch please.

    • simona 94

      18 gennaio 2013 at 13:21

      concordo con te !!! stelena for ever <3

  37. Sibi

    31 ottobre 2012 at 18:29

    Ovviamente ho votato Stelena, li ho amati dal primo istante che li ho visti, hanno un qualcosa di unico e speciale sarebbe un peccato se alla fine dovessero separarsi. Per me il loro legame rappresenta quello che dovrebbe essere l’amore.
    Stefan c’è sempre stato per lei, si è sacrificato per lei, sarebbe disposto a rinunciare a Elena se questo la rendesse davvero felice.
    Quello che c’è fra Elena e Stefan non si potrà mai cancellare, è un amore che direrà per sempre, ogni volta che lei si sentirà persa, Stefan sarà sempre lì ad aiutarla e a proteggerla, qualunque cosa succeda.
    Per me il loro amore è completo, cosa che per me non è il Delena, che trovo molto forzato, senza alcun senso, un legame vuoto. E comunque vada a finire, tiferò sempre per gli Stelena.

    Spero che la Plec non si basi sul fatto che la maggior parte del fandom è Delena, perchè questo provocherebbe la rovina dello show.

  38. Anna Caroline

    31 ottobre 2012 at 18:33

    Isso mesmo minhas amigas (família) Delena!!! Com certeza é Delena por todas as razões e motivos possíveis e impossíveis!!! Delena is everything!!! Lindos, lindos e L-I-N-D-O-S!!!

  39. ely

    31 ottobre 2012 at 22:12

    io sono Delena e penso che ha Elena piaccia Damon già dalla 1 stagione solo che adesso non riesce più a nascondere i suoi sentimenti,continua a scegliere Stefan xché condizionata dal fatto che Damon é stato sempre etichettato come il fratello ‘cattivo’,anche se io non vedo nessuna differenza!.Loro sono la coppia perfetta xchè si completano, ‘gli opposti si attraggono’:)

  40. Rachele

    1 novembre 2012 at 14:09

    Sono una fan Delena e lo sono già dalla prima stagione del programma, credo che damon sia perfetto per elena perchè lui non solo tenta che non gli accada mai niente di male, ma è anche pronto a lasciarla per farla essere felice, perchè in ogni sguardo che si scambiano c’è amore, passione, intesa… perchè lui la comprende e la tranquillizza, perchè lui è il fratello cattivo quando in realtà è molto migliore di stefan… sono Delena perchè se elena scegliesse stefan farebbe il più grosso errore della sua vita… sono delena perchè solo guardandoli si capisce che si completano a vicenda e che nessuno dei due potrebbe vivere senza l’altro :’) xD

  41. Epiclove

    1 novembre 2012 at 22:15

    Elena potrebbe vivere senza Damon dato ha scelto Stefan

    • marina

      5 novembre 2012 at 14:36

      secondo me elena nn potrebbe vivere senza damon e abbiamo visto bene questo nella 3 stag.

  42. sandra

    2 novembre 2012 at 17:38

    Stelena tutta la vita, come fate a dire che tra loro non ci sia attrazione, Damon è il cattivo ragazzo che a tutte piace ma sicuramente no come compagno di una vita e anche oltre visto che si parla di vampiri, quindi basta con questo delena.E Stefan che nella terza stagione a rinunciato a cio che piu ama per salvare la vita di suo fratello e non il contrario. Quindi basta con la storia che Stefan è moscio non ha personalità e non sa amre.

  43. Martina

    2 novembre 2012 at 21:06

    Stelena ovviamente!! Il loro amore è così puro, va oltre tutto! supera ogni limite … non si può descrivere

  44. maria

    3 novembre 2012 at 04:45

    naturalmente voto x IL DELENA

    Damon mi ha… colto alla sprovvista. Mi è entrato nel sangue e qualunque cosa io faccia… non riesco a liberamene.

    Non poteva immaginare un universo senza Damon. Per lei non esisteva un mondo senza di lui.
    – Midnight ♥

    Lei avrebbe sempre amato Damon e non avrebbe mai permesso che niente e nessuno sminuisse quell’amore.
    – Midnight ♥

    «Siamo solo noi due, Elena», disse Damon con voce intensa. «Tu sei mia. Io sono tuo. Ci amiamo fin dall’inizio dei tempi».
    Ma certo. Doveva essere quello il motivo dei brividi: tremava di gioia. Lui le apparteneva. Lei apparteneva a lui. Erano fatti l’uno per l’altra.
    Mormorò una sola parola: «Sì»
    -La maschera

  45. elena

    3 novembre 2012 at 15:31

    stelena

  46. Sere

    4 novembre 2012 at 09:13

    Ovviamente Delena,perché tra loro c’è la passione!! Perché insieme sono meravigliosi,intensi,due amanti plasmati per stare insieme! Complici e assolutamente simili!!! E vederli insieme è gioia allo stato puro!!!

  47. Delena°dream

    4 novembre 2012 at 18:40

    A quando i vincitori delle due “fazioni”??
    E i risultati definitivi del sondaggio?

  48. sara

    7 novembre 2012 at 21:43

    delena forever ian and nina forever sono favolosi insieme,spero che nella 4 stagione oltre i primi 4 episodi succeda qualcosa tra loro se noo sara una noia mortale questa stagione

  49. simona 94

    18 gennaio 2013 at 13:20

    assolutamente stelena <3 sono bellissimi insieme <3

  50. Pabla

    6 ottobre 2014 at 14:25

    DELENA a vita <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top