Skip to main content

THE VAMPIRE DIARIES, LA QUARTA STAGIONE – Mentre in America la terza stagione di The Vampire Diaries si è da poco conclusa, in Italia è appena approdata sulle reti Premium. The Vampire Diaries è una delle serie televisive di più successo tra gli adolescenti e non, in cui protagonisti sono due fratelli vampiri e la loro umana innamorata. Viste le continue conferme ricevute da parte dei telespettatori, la produttrice Julie Plec ha confermato il progetto della quarta stagione. Noi di GossipeTv abbiamo navigato per il web ed abbiamo scovato numerose anticipazioni su ciò che accadrà ai nostri protagonisti. Chi non volesse rovinarsi la sorpresa è invitato a non proseguire con la lettura dell’articolo, mentre chi non vede l’ora di scoprire i prossimi intrighi si prepari a leggere numerosi spoiler!  Questa nuova stagione riguarderà in profondità anche le vite, i bisogni e gli amori degli altri personaggi. E’ l’ultimo anno del liceo e ogni protagonista si ritroverà in una fase di transizione. Tutti dovranno capire chi sono, cosa vogliono essere, chi vorrebbero diventare, quale sarà la loro strada.  Sarà la fine che aprirà un nuovo inizio. Abbiamo lasciato la terza stagione con Stefan e Damon che combattevano per conquistare il cuore di Elena Gilbert. Nel finale la protagonista del triangolo amoroso ha scelto il suo amore epico Stefan ed è stata trasformata in vampira. Cosa accadrà ora che anche lei potrà vivere per sempre? Scopriamolo insieme!

 THE VAMPIRE DIARIES, ELENA VAMPIRA – Ora che Elena è diventata vampira, sarà pronta ad affrontare un viaggio, il viaggio della memoria. L’ex umana Gilbert ricorderà ogni cosa del suo passato, compreso il primo incontro con Damon Salvatore e questo potrà cambiare le carte in tavola. Sarà una vera e propria illuminazione sotto tutti i punti di vista, ogni aspetto della sua vita cambierà e il tutto sarà amplificato. Elena dovrà lottare con il suo lato oscuro e fare di tutto per mantenere la sua umanità. Inoltre è l’anno del diploma, si concluderà una fase importante della sua vita e dovrà cercare di proteggere le persone a lei care, soprattutto suo fratello Jeremy. Potrebbe anche cambiare la scelta finale? Nulla è certo, sappiamo solamente che Elena ama Stefan, è innamorata di lui, ma è innegabile il sentimento che la lega a Damon. I fratelli Salvatore potrebbero ritrovarsi nuovamente in contrasto, soprattutto per la scelta di Stefan di salvare Matt dall’incidente e non Elena. Damon sarà profondamente arrabbiato con il fratello, mentre Stefan dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa.

THE VAMPIRE DIARIES, I FRATELLI KLAUS E REBEKAH – Per quanto riguarda i cattivi dello show, Klaus e Rebekah sono pronti a tornare nella quarta stagione, lui vendicativo più che mai, lei intenzionata ad essere la reginetta della scuola. La vampira dalla chioma bionda si mostrerà più vulnerabile, scopriremo i suoi lati fragili e la sua vita da liceale. Klaus è apparentemente morto convincendo tutti i nostri protagonisti, ma in realtà si nasconde nel corpo di Tyler, ibrido e fidanzato di Caroline. Julie Plec ha dichiarato che la morte di Klaus era prevista nel finale della seconda stagione, ma dato il successo del suo personaggio fu confermato anche per la terza stagione. Chissà che la morte definitiva non avvenga proprio in questa quarta stagione.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.