Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4, spoiler: scatti promozionali in alta definizione!

The Vampire Diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – L’11 ottobre è arrivato e questa sera finalmente sarà trasmessa la prima puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries e noi di Gossipetv siamo semplicemente elettrizzati all’idea di scoprire cosa accadrà ai nostri amati protagonisti. In questa stagione, denominata “L’anno della Transizione“, la nostra amata Elena (clicca qui e copia il suo look) affronterà la trasformazione in vampiro, ricorderà i momenti significativi che Damon le ha fatto dimenticare ed entreranno in scena dei nuovi personaggi. Finora siamo stati sommersi da immagini e spoiler esclusivi provenienti dal set di Atlanta, ma adesso possiamo ammirare anche gli scatti promozionali di The Vampire Diaries 4, in alta definizione.

THE VAMPIRE DIARIES 4, NUOVI SCATTI PROMOZIONALI – I protagonisti del servizio fotografico sono Bonnie Bennett (Katerina Graham), Caroline Forbes (Candice Accola), Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), Matt Donovan (Zach Roerig), Rebekah Mikaelson (Claire Holt), Tyler Lockwood (Michael Trevino) e Elijah Mikaelson (Daniel Gillies). Ogni immagine ritrae il primo piano di un personaggio con una cornice quasi sacrale, è accompagnata da una frase in latino e ci fornisce delle importanti informazioni su ognuno. Lo scatto di Jeremy ad esempio vede il ragazzo con in mano delle armi e la frase “Sanguis Est Fatum” ovvero “Il Sangue E’ Destino“. Forse il fratello di Elena è destinato ad essere un cacciatore? Elijah e Rebekah sono invece accompagnati rispettivamente dalle frasi latine “Sanguis Est In Aeternum e “Osculum Proditione Mortiferum Est“, ovvero “Il Sangue E’ Per Sempre” e “Il Bacio E’ Un Tradimento Fatale“. Ma l’espressione più importante è probabilmente quella riportata sotto l’immagine di Bonnie, “Libera Nos A Malo“, tradotta con “Liberaci Dal Male“.

THE VAMPIRE DIARIES 4, COMMENTATE CON ME! – Sicuramente siete impazienti di vedere i nuovi episodi di The Vampire Diaries, ma non siete i soli e da domani siete tutti invitati a commentare con me le puntate della nuova stagione. Lasciate un commento in cui dite la vostra sull’episodio e anche quale è stata la vostra scena preferita. Il primo a commentare riceverà un’immagine (Elisa-made) riguardante proprio quel momento. In più tra tutti gli altri commenti ne sarà scelto un altro e il fortunato riceverà una foto (Elisa-made) del suo personaggio preferito. Quando? Beh al prossimo commento!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top