Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4, spoiler ELENA: il sangue di Damon più forte dell’amore per Stefan? (NUOVE FOTO DEL CAST)

The Vampire Diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – La premiere di The Vampire Diaries 4 del prossimo 11 ottobre si avvicina sempre più e, fortunatamente, continuano ad arrivare sempre interessantissimi spoiler sulla nuova stagione del popolare show, targato CW. L’ultima importante anticipazione riguarda la tanto attesa trasformazione di Elena in vampiro. Mark Pedowitz, presidente della CW, ha infatti dichiarato: Il sangue di Damon ha permesso ad Elena di trasformarsi”. Inoltre la produttrice esecutiva Julie Plec ha ammesso che proprio tra il maggiore dei Salvatore ed Elena ci sarà una scena molto emozionante nel corso della quarta puntata della nuova stagione, dove probabilmente la nostra amata Gilbert si nutrirà per la prima volta di un essere umano.

THE VAMPIRE DIARIES 4, ANTICIPAZIONI – Sicuramente però l’anticipazione che davvero preoccuperà i fans è un’altra. Quando lo show farà il suo ritorno, infatti, ci sarà una grossa morte della quale, a detta di TvLine, non bisogna domandarsi chi sarà la vittima ma, piuttosto, chi sarà ad uccidere. La produttrice Julie Plec ha dichiarato inoltre che in un flashback si rivelerà un grande segreto che cambierà il corso della stagione per tutti”. Ma gli spoiler non finiscono qui e la quarta serie di The Vampire Diaries diventa sempre più reale grazie anche ad un’altra notizia. E’ ufficiale infatti che, sempre nello stesso episodio, in un flashback dal 1100 apparirà un nuovo cacciatore di vampiri di nome Alexander.

THE VAMPIRE DIARIES 4, NUOVI SPOILER – Curiosi di conoscere le nuove anticipazioni su The Vampire Diaries 4? Noi siamo elettrizzati all’idea e non vediamo l’ora di ricevere nuovi spoiler in attesa della premiere dello show, che avrà luogo il prossimo 11 ottobre.

3 Comments

3 Comments

  1. naomi

    29 agosto 2012 at 22:54

    ma ci sarà una nova fiamma per Damon???

    • Elisa Colaci

      30 agosto 2012 at 00:42

      No Naomi non ci sarà nessun nuovo interesse amoroso per Damon e il triangolo si infiammerà moltissimo! Nell’episodio 4, secondo i recenti spoiler, ne avremo una dimostrazione importante 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top