Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4: spoiler e primo spot della CW (VIDEO)

The Vampire Diaries 4 spotTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Ancora 89 giorni ci separano dalla premiere di The Vampire Diaries 4 ma, fortunatamente, da oggi conosciamo nuovi ed elettrizzanti spoiler e possiamo ammirare il primo spot della nuova serie, rilasciato dalla CW. E’ ormai noto il nome dell’attore che interpreterà Connor Owens, il nuovo cacciatore di vampiri di Mystic Falls. Todd Williams di “The Chicago Code” ha infatti ottenuto la parte di quello che la produttrice esecutiva Julie Plec ha definito: “Un nuovo cacciatore di vampiri misterioso e potente che arriverà a Mystic Falls”. Proprio Connor potrebbe relazionarsi, in qualche modo, con la splendida Bonnie. Ma questa è di certo la notizia meno interessante tra quelle che sono trapelate ultimamente dal set di Atlanta. Sembra infatti che finalmente in questa stagione, denominata “L’anno della Transizione”, assisteremo alla nascita delle due coppie più attese di sempre. Ovviamente ci riferiamo al Delena e al Klaroline.

THE VAMPIRE DIARIES 4, ANTICIPAZIONI E SPOT – Siete anche voi impazienti vero? Julie su Twitter ha ammesso che per Elena sarà molto significativo ricordare di aver incontrato prima Damon e poi Stefan ed ha aggiunto che ci saranno molti momenti emozionanti per i fan delle due coppie. Per quanto riguarda il primo episodio sappiamo per certo che sarà dedicato alla trasformazione di Elena e che assisteremo a una panaromica di 24 ore veramente drammatica e traumatica. Inoltre la CW ha deciso di rilasciare il primo spot della nuova stagione di The Vampire Diaries, dopo che la pagina ufficiale Facebook dello show ha superato i 13 milioni di fan. Ma, ovviamente, non c’è da stupirsi quando si ha un cast così pieno di talento. Nello spot possiamo ammirare Nina Dobrev (Elena), Ian Somerhalder (Damon), Paul Wesley (Stefan), Katerina Graham (Bonnie), Zach Roerig (Matt), Steven R. McQueen (Jeremy), Candice Accola (Caroline), Claire Holt (Rebekah), Michael Trevino (Tyler) e Joseph Morgan (Klaus).

 

THE VAMPIRE DIARIES 4 – Tutti loro ringraziano di cuore i sostenitori di The Vampire Diaries e ricordano l’appuntamento per giovedì 11 ottobre con la premiere dello show.

IL VIDEO RILASCIATO DALLA CW:
http://www.youtube.com/watch?v=Ref09sTum7s&feature=player_embedded

5 Comments

5 Comments

  1. naomi

    14 luglio 2012 at 11:50

    Adoro The Vampire Diaries,penso che sarò più emozionata vedendo la prima del film che nel giorno del mio matrimonio(ancora molto lontano)grazie per le informazioni.Ma non si sa niente del nuovo amore di Damon?

    • Elisa Colaci

      14 luglio 2012 at 12:33

      Naomi domani ci saranno tantissimi nuovi spoiler direttamente dalla convention di San Diego. Probabilmente si parlerà anche del nuovo amore di Damon dato che Ian Somerhalder presenzierà all’evento. Resta collegata! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top