Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4: spoiler e immagini esclusive dal set

the vampire diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – La premiere di The Vampire Diaries 4 del prossimo 11 ottobre si avvicina sempre più e, fortunatamente, dal set di Atlanta continuano ad arrivare sempre interessantissimi spoiler sulla nuova stagione del popolare show, targato CW. Dalle recenti anticipazioni sappiamo con certezza che il momento, che tutti i sostenitori della coppia Delena aspettavano da tempo, è ormai arrivato. Ricordate la meravigliosa dichiarazione d’amore fatta da Damon ad Elena durante l’ottavo episodio della seconda serie di The Vampire Diaries? Finalmente la ragazza, dopo aver completato la trasformazione in vampiro, ricorderà ciò che il maggiore dei Salvatore le fece dimenticare.

THE VAMPIRE DIARIES 4, ANTICIPAZIONI E NUOVE FOTO – Un po’ di gioia per i fan Delena? Purtroppo sembra che la giovane Gilbert non capirà immediatamente di vedere un ricordo passato, ma penserà di vivere un momento nel presente. A questo proposito Ian Somerhalder ha dichiarato: “Ci sarà una bella battuta nell’episodio che vedrete in cui Damon parla di questo. Molto bello, come un vento”. Ad Atlanta continuano le riprese e grazie alla produttrice esecutiva Julie Plec sappiamo che il nostro meraviglioso cast ha finito di girare i primi quattro episodi della nuova stagione. Inoltre gli attori continuano a postare su Twitter foto provenienti dal set e, come ogni anno, delle immagini esclusive sono diffuse dagli affezionati fan di The Vampire Diaries, che hanno la fortuna di incontrare i loro beniamini in Georgia durante le riprese.

THE VAMPIRE DIARIES 4 – A breve dal set di Atlanta si conosceranno tantissimi nuovi dettagli su The Vampire Diaries 4 e noi di Gossipetv siamo semplicemente elettrizzati e curiosi di conoscere le nuove anticipazioni. E voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top