Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4, nuovi spoiler: Elena beve il sangue di Damon! Cresce l’attesa tra i fans Delena

Delena fotoTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Poco più di una settimana e finalmente tutti i fans di The Vampire Diaries potranno ammirare il primo episodio della quarta stagione del popolare show. Ormai siamo letteralmente sommersi da nuovi spoiler, quindi facciamo il punto della situazione. La prima puntata, intitolata Dolori in Crescita, vedrà Elena (clicca qui per copiare il suo look) affrontare una difficile trasformazione in vampiro. Una volta vampira la ragazza sarà svantaggiata dalla sua compassione e sentirà letteralmente il dolore delle persone, ma cercherà comunque di convincere tutti i suoi amici che sta bene. Proprio una delle sue più care amiche sarà l’eroina del primo episodioBonnie deciderà di uccidersi, temporaneamente, per riportare Elena in vita, ma a causa di questa scelta ci saranno grandi ripercussioni su di lei. Inoltre la nostra amata Bennet, nella seconda puntata, farà entrare in casa sua qualcuno di davvero inaspettato.

THE VAMPIRE DIARIES 4, DELENA – Inoltre in uno dei primi due episodi un personaggio che non ci aspettavamo di rivedere farà un grande ritorno a Mystic Falls. Ora però concentriamoci su quello che tutti gli amanti di The Vampire Diaries vogliono sapere: la scelta di Elena sarà definitiva? Come era già stato rivelato in precedenza all’inizio Elena continuerà a stare con Stefan, il quale darà alla ragazza l’anello che le permetterà di camminare alla luce del giorno, e tra i due ci sarà una scena davvero hot nel secondo episodio. Il momento di passione però terminerà con la ragazza che vomiterà tanto sangue. Ma che ne sarà di Damon? Il maggiore dei Salvatore sarà determinato ad essere amico di Elena, ma questo risulterà ancora più difficile nel momento in cui la ragazza ricorderà di aver incontrato prima Damon e la dichiarazione d’amore di quest’ultimo.

THE VAMPIRE DIARIES 4, IL TRIANGOLO ORA E’ REALE – I fans Delena, a proposito di ricordi, rivivranno un momento fantastico ed emozionante da una nuova prospettiva. Inoltre è stato confermato che Elena berrà il sangue di Damon, dopo che la dieta di Stefan non andrà d’accordo con il suo organismo. Ora si che il triangolo entra nel vivo!

7 Comments

7 Comments

  1. ste

    3 ottobre 2012 at 11:16

    Non vedo l’ora di vederloooooo!

    • Elisa Colaci

      3 ottobre 2012 at 13:06

      Siamo in due Ste 😉

  2. Delena Hope Somerhalder

    3 ottobre 2012 at 15:17

    ciò che io spero è che non si continui con questo triangolo per sempre… spero che Elena sia capace di fare una scelta definitiva, e la finisca di comportarsi come una pallina da ping pong, prima da uno e poi dall’altro!!! confido molto nel Delena, è emozioni forti, passione, brividi… spero di vedere Elena e Damon presto insieme, voglio vedere una bellissima e lunga storia d’amore!!! Plec non mi deludere 😀 *.*

    • Elisa Colaci

      3 ottobre 2012 at 16:08

      Totalmente d’accordo con te! Plec non ci deludere 😉

  3. Jupiter

    5 ottobre 2012 at 15:49

    Help!!!!! ma dove li daranno i nuovi episodi??? su ke canale?

    • Sandra Scarpetti

      5 ottobre 2012 at 16:27

      In America sul canale The CW, mentre in Italia verranno poi trasmessi sul canale Mya di Mediaset Premium 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top