Connect with us

Gossip

The Vampire Diaries 4: Nina Dobrev incontra i fan cinesi

the vampire diaries 4 nina dobrev cinaTHE VAMPIRE DIARIES 4, NINA DOBREV – Solamente qualche giorno fa Nina Dobrev e Ian Somerhalder, star di The Vampire Diaries, sono volati in Cina, più precisamente a Shanghai, ed ora sappiamo il perché. Se all’inizio si è pensato ad una vacanza di solo piacere ora abbiamo la certezza che per i due bellissimi attori viene prima il lavoro e poi, se è possibile, il divertimento. La talentuosa Nina Dobrev infatti si è recata in Cina per ottemperare a degli importanti impegni lavorativi e il suo fidanzato ha deciso di accompagnarla. L’attrice in questi giorni ha realizzato un photoshoot per il magazine Femina, ha condotto un evento di FansTang al Super Brand Mall e ha preso parte ad un party organizzato dalla stessa piattaforma online.

THE VAMPIRE DIARIES 4, NINA DISPONIBILE CON I FAN – Nina durante questi incontri si è dimostrata, come sempre del resto, disponibile e alla mano con i suoi fan ed è apparsa più felice che mai, mentre dispensava sorrisi e baci dal palco del FansTang. D’altronde l’attrice ne ha di motivi per essere al settimo cielo dato che la sua carriera è in continua ascesa, tra poco infatti la vedremo anche sul grande schermo in Noi Siamo Infinito (The Perks of Being a Wallflower), che uscirà nelle sale italiane verso l’inizio del 2013, e la sua storia d’amore con il collega Ian Somerhalder procede a gonfie vele. Chi non sarebbe felice al posto suo? Non dimentichiamoci poi di The Vampire Diaries, dove Nina recita in ben due ruoli: Elena Gilbert e Katherine Pierce.

THE VAMPIRE DIARIES 4, PRESTO NUOVI SPOILER – Dopo queste brevi “vacanze” dal set di The Vampire Diaries infatti gli attori torneranno ad interpretare Damon e Elena nella serie che li ha consacrati a livello mondiale e che vedrà il suo ritorno sul canale CW il prossimo 17 gennaio, con l’attesissimo decimo episodio. Ma, aspettando nuovi e interessantissimi spoiler sulla nostra serie preferita, intanto lasciate un commento sulla splendida Nina.

1 Comment

1 Comment

  1. Delena Hope Somerhalder

    29 dicembre 2012 at 13:59

    bellissima Nina, ha una gran classe. Abbiamo la stessa età… lei è un’attrice famosa, è fidanzata con il meraviglioso Ian Somerhalder, è amata in tutto il mondo…. che invidiaaaaa *____* 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top