Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4: il cast fa i complimenti a Gabrielle Douglas (VIDEO)

Gabrielle Douglas oro olimpicoGABRIELLE DOUGLAS, ORO OLIMPICO – Il 2 agosto Gabrielle Douglas diventa la nuova campionessa olimpica di ginnastica artistica, con il punteggio di 62.232. Ma quello che non tutti sanno è che Gabrielle è un accanita fan del popolare show televisivo The Vampire Diaries, giunto ormai alla quarta stagione. Infatti recentemente la Douglas aveva dichiarato di seguire con passione la serie targata CW. Quindi dopo aver vinto l’oro nell’individuale gli scorsi 31 luglio e 2 agosto, il cast di The Vampire Diaries ha deciso di congratularsi con Gabrielle direttamente dal set della quarta stagione.

THE VAMPIRE DIARIES 4, VIDEO DAL SET – Nella clip appaiono Nina Dobrev (Elena-Katherine), Ian Somerhalder (Damon), Claire Holt (Rebekah), Michael Trevino (Tyler) e Paul Wesley (Stefan), che ammettono di essere fans di Gabby e non perdono l’occasione di invitare la ragazza sul set di Mystic Falls. Siamo certi che Gabrielle non si lascerà sfuggire questa opportunità. Nel video, rilasciato dalla CW, gli attori indossano gli abiti di scena e si trovano nelle location tipiche dello show. Grazie alla produttrice esecutiva Julie Plec sappiamo che sono iniziate le riprese del terzo episodio della quarta stagione e, quindi, presumibilmente è proprio durante queste riprese che il cast ha registrato la clip.

THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – A breve dal set di Atlanta si conosceranno tantissimi nuovi dettagli su The Vampire Diaries 4 e noi di Gossipetv siamo semplicemente elettrizzati e curiosi di conoscere le nuove anticipazioni. E voi?

IL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES FA I COMPLIMENTI A GABRIELLE DOUGLAS:
http://www.youtube.com/watch?v=nHbEc6sfAOU

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top