Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4 e Gossip Girl 6: spoiler e le prime foto esclusive

the vampire diaries 4 foto spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER E FOTO ESCLUSIVE – I fan di The Vampire Diaries l’aspettano dal 10 maggio scorso ed ora, finalmente, è arrivata: la prima immagine della quarta stagione. La foto esclusiva, scattata presumibilmente in casa Gilbert, vede un confronto tra i fratelli Salvatore. Dai recenti spoiler infatti, come certamente ricorderete, si è avuta la conferma di un prossimo conflitto tra Damon e Stefan. Il maggiore dei Salvatore si infurierà con il fratello per non aver salvato Elena, determinando così la sua trasformazione in vampiro. Ma, come i fan della serie sanno benissimo, da sempre i due vampiri si sono comportati diversamente nei confronti di Elena. Se Stefan ha sempre acconsentito alle richieste dell’amata, anche quando queste la mettevano in pericolo, diversamente Damon pur di salvarla sempre e comunque, molto spesso è andato contro il suo volere, anche sapendo che lei lo avrebbe odiato. Nell’ultimo episodio della terza stagione sono stati proprio i due Salvatore ad evidenziare questo aspetto quando Damon ha affermato: “Io avrei fatto qualsiasi cosa e lei mi avrebbe odiato da viva. E’ questa l’eterna differenza tra te e me, fratello. Inoltre si è avuta la conferma della presenza in The Vampire Diaries 4 di Joseph Morgan e Daniel Gillies, interpreti rispettivamente di Klaus ed Elijah. Gli attori sono ufficialmente tornati a lavoro e dal set cominciano ad arrivare i primi scatti che li ritraggono al trucco o in compagnia di alcuni fan.

GOSSIP GIRL 6, ANTICIPAZIONI E FOTO DAL SET – Gossip Girl si prepara alla sesta ed ultima stagione. Ma cosa accadrà a nostri amati abitanti dell’Upper East Side? Ciò che tutti attendono con ansia è sicuramente il possibile matrimonio tra Chuck e Blair ed, ovviamente, la rivelazione dell’identità di Gossip Girl. Qualche giorno fa sono iniziate le riprese e proprio dal set provengono le prime indiscrezioni a riguardo. Dopo anni di tira e molla Chuck Bass e Blair Waldorf convoleranno a giuste nozze? Sembra proprio di sì ed, addirittura, potrebbe essere già stata scelta la location perfetta per il grande evento, l’Oheka Castle on Long Island. Un sogno che si avvera per i fan della coppia? Dati tutti questi dettagli crediamo proprio di sì e sicuramente tutti i telespettatori saranno elettrizzati all’idea. Ma, certamente, non è questa la sola notizia sconvolgente per i sostenitori del popolare telefilm. Grazie a Nate Archibald infatti verrà rivelata, finalmente, la vera identità di Gossip Girl e siamo sicuri che sarà proprio questa a lasciare tutti i fan a bocca aperta.

THE VAMPIRE DIARIES 4 E GOSSIP GIRL 6 – Non ci resta che aspettare la nuova stagione televisiva per scoprire cosa accadrà nell’ultima serie di Gossip Girl e nella quarta di The Vampire Diaries. Siamo certi che, come sempre, entrambe non ci deluderanno.

3 Comments

3 Comments

  1. Sookie carter

    17 luglio 2012 at 15:45

    Spero che Elena scelga Stefan e che rimangano insieme perchè sono una coppia troppo bella 🙂

  2. Filippo

    16 novembre 2012 at 18:59

    Spero proprio che avvenga il matrimonio tanto atteso fra Blair Waldorf e Chuck Bass, la coppia perfetta grazie alla quele il telefilm “Gossip Girl” ha un appoggio sostenuto. Che sia giunto il momento di dichiararsi in eterno per i due piccioncini? Avranno il coraggio? Un altro matrimonio tanto atteso, comunque, sembrerebbe essere anche quello di Serena Van Der Woodsen e Dan Humphrey. Peccato che, però, alcuni utenti di un altro sito affermavano la morte di Chuck nel terzultimo episodio (6×08). Ma sono più quelli che credono al matrimonio, ovvero al finale positivo, che al funerale, cioè il finale negativo. Ma la cosa che più di tutte sicuramente sconvolgerà i telespettatori che non vedono l’ora di guardare la serie come me, sarà la rivelazione dell’anonima ed affascinante blogger Gossip Girl, che sarà smascherata probabilmente da Nate Archibald. Credo proprio che non sia Georgina Sparks, come rivelato in 5×13 (100° episodio), è entrata alla fine della prima stagione nella serie, e fino a quel tempo fra gli abitanti di Manhattan vonosceva solo l’ex amica Serena. Credo proprio che questa rivelazione ci stupirà notevolmente, siccome darà una risposta plausibile alla domanda impossibile che ci poniamo dall’inizio del primo episodio, appena quando Gossip Girl annuncia la sua poetica frase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top