Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4: anticipazioni e foto esclusive dal set

The Vampire Diaries 4 SpoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Solamente 56 giorni ci separano dalla premiere di The Vampire Diaries 4. Gli attori del popolare show televisivo, targato CW, si trovano sul set e continuano ad essere rilasciati importanti spoiler ed immagini esclusive. Mystic Falls, nel quarto episodio della nuova stagione, sarà teatro di un party di Halloween a tema “Murder”, dove gli invitati dovranno indossare maschere e costumi di famosi assassini. L’agenzia di casting Cherrix di Atlanta ha infatti richiesto per l’episodio delle comparse di età compresa tra i diciotto e i trenta anni. In questa puntata conosceremo, attraverso dei flashback, un cacciatore di vampiri di nome Alexander ed il professor Shane, probabile nuovo interesse amoroso di Bonnie.

THE VAMPIRE DIARIES 4, FOTO DAL SET – Inoltre, per la gioia dei fans Delena, nell’episodio vedremo Damon ed Elena condividere un momento davvero significativo. Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, ha anticipato che, in un flashback, i telespettatori assisteranno alla rivelazione di un grande segreto, che avrà ripercussioni sulla vita di tutti i protagonisti. Il 15 agosto sono state girate delle nuove scene. Sul set Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert, è stata fotografata con l’abito che probabilmente sarà indossato dalla protagonista durante il ballo. In serata poi alcuni attori si sono intrattenuti con i fans per rilasciare foto ed autografi. Ian Somerhalder (Damon), Nina Dobrev (Elena-Katherine), Paul Wesley (Stefan), Claire Holt (Rebekah) e Katerina Graham (Bonnie) si sono dimostrati come sempre disponibili con i loro ammiratori.

THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – A breve dal set di Atlanta si conosceranno tantissimi nuovi dettagli su The Vampire Diaries 4 e noi di Gossipetv siamo semplicemente elettrizzati e curiosi di conoscere le nuove anticipazioni. E voi?

 

 

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. martina

    7 settembre 2012 at 22:51

    non vedo lora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top