Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 4: anticipazioni dal Comic-Con di San Diego (FOTO e VIDEO)

The Vampire Diaries 4 fotoTHE VAMPIRE DIARIES, COMIC-CON DI SAN DIEGO – Anche quest’anno il Comic-Con di San Diego ha ospitato il meraviglioso cast di The Vampire Diaries, che non ha perso l’occasione di regalare degli interessanti spoiler ai numerosi fans accorsi all’evento. Come certamente tutti i sostenitori del popolare show targato CW avranno immaginato, questa quarta stagione, denominata “L’anno della Transizione”, sarà dedicata ai cambiamenti. Grande la sfida dei produttori esecutivi Julie Plec e Kevin Williamson che, come anticipato in precedenza, offriranno ai telespettatori una tragica panoramica della trasformazione di Elena già nel primo episodio di The Vampire Diaries 4, dove questa combatterà con se stessa. A trovarsi in difficoltà, ovviamente, sarà la bravissima Nina Dobrev (Elena-Katherine), che ora dovrà cimentarsi nell’interpretazione di due doppleganger vampire. Nina ha dichiarato al Comic-Con che, proprio per questo, non le sarà più facile come prima rivestire i ruoli di Elena e Katherine.

 THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Ma, in tema di cambiamenti, come si comporterà il maggiore dei Salvatore quando The Vampire Diaries farà il suo tanto atteso ritorno? Ian Somerhalder (Damon) ha affermato: Damon in realtà non è un bravo ragazzo. In questa quarta stagione sarà se stesso e se ad Elena questo non piacerà, sarà semplicemente un suo problema”. Durante la convention è stato confermato anche il prossimo rientro di Alaric Saltzman. La produttrice Julie Plec ha infatti ammesso: “Non ci piace vivere in un mondo senza Matt Davis”. L’attore tornerà sul set non appena gli sarà possibile, dato il grande affetto che lo lega al suo personaggio in The Vampire Diaries. Ci saranno inoltre tante nuove dinamiche interessanti quando la serie riprenderà. Fondamentali saranno quelle tra Elena, ormai vampira, ed i fratelli Salvatore. La nostra Gilbert si divertirà di più e, a detta di Ian Somerhalder, terrà maggiormente a se stessa.

THE VAMPIRE DIARIES 4, A BREVE IL RITORNO SUL SET – Gli attori sono apparsi, come sempre, sorridenti e disponibili con i fans. Hanno concesso autografi e foto ricordo, nonostante fossero stanchi per il lungo viaggio che, dal set di Atlanta, li ha portati a San Diego. Ma ben presto ricominceranno le riprese di The Vampire Diaries 4. Siamo impazienti di ricevere nuove anticipazioni e immagini dal set. Finalmente la quarta stagione entra nel vivo e la premiere dell’11 ottobre è sempre più vicina.

QUESTI I VIDEO DEL COMIC-CON DI THE VAMPIRE DIARIES 4:

Ian Somerhalder (Damon) analizza il comportamento dei due fratelli. Mentre Stefan rispetta le scelte di Elena e, per questo, non la salva nell’ultimo episodio della terza stagione, Damon continuerà a salvarla sempre e comunque. Meglio farsi odiare che perderla.

Nina Dobrev (Elena) afferma che la protagonista è eternamente combattuta nella scelta tra i due fratelli.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top