Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 3: errori sul set (VIDEO)

The Vampire Diaries errori sul setTHE VAMPIRE DIARIES 3, ERRORI SUL SET – Il cast di The Vampire Diaries, giunto ormai alla quarta stagione, è composto da attori di chiaro talento artistico, ma anche a loro può capitare di sbagliare. Ne volete una prova? Allora non dovete fare altro che guardare i divertentissimi errori ripresi sul set della terza stagione del popolare show. In questi giorni è stato infatti diffuso il video in cui sono raccolti i momenti più simpatici  delle scene che sono state girate più volte. Anche interpreti che siamo abituati a vedere in momenti drammatici, carichi di tensione e colpi di scena, mostrano il loro lato più giocoso con naturalezza.

THE VAMPIRE DIARIES – Quando assistiamo ad una sequenza in cui ci sono azioni violente o attimi di tensione, non immaginiamo che gli attori mentre giravano la scena riuscissero a creare spunti di divertimento. Un esempio può essere la scena in cui Damon deve colpire un ibrido con una granata alla verbena, che gli viene lanciata da Elena. Ian Somerhalder (Damon) manca più volte la presa e quindi probabilmente, per portare a termine la sequenza, la produzione sarà ricorsa a tecniche digitali. Per i fans questa è un’occasione da non perdere ed è per questo che, sicuramente, tutti gli appassionati di The Vampire Diaries non mancheranno di acquistare il cofanetto DVD della terza stagione così da poter ammirare gli errori, le scene eliminate e tanti altri contenuti esclusivi.

THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Intanto la premiere di The Vampire Diaries 4 è sempre più vicina e noi di Gossipetv siamo semplicemente elettrizzati e curiosi di conoscere le nuove anticipazioni. E voi?

ECCO GLI ERRORI SUL SET DI THE VAMPIRE DIARIES 3:

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top