Connect with us

Televisione

The Vampire Diaries 6: a ottobre su La 5

Tvampire-diaries-season-6-poster-full-2The Vampire Diaries: quando inizia in Italia?

Dopo il grande successo della messa in onda in chiaro di una delle serie più seguite nel mondo, Mediaset ha dichiarato durante la presentazione dei palinsesti Tv che in Ottobre e in prima serata, con data ancora da destinarsi, verrà trasmesso The Vampire Diaries 6, articolato in ventidue episodi su La5. Tantissimi i fan in attesa di vedere come avranno seguito le vicende di vita e di amore dei fratelli Salvatore, di Elena Gilbert e di tutti gli altri abitanti di Mystic Falls, dopo il finale della passata stagione che ha visto Stefan, Tyler, Enzo, Elena ed Alaric tornare in vita tramite un incantesimo ad opera di Liv -lo stesso usato dai viaggiatori per riportare in vita Markos- interrompersi e lasciare Damon nell’Altra Parte, che finisce di implodere per svanire in una luce bianca, portando con sé Bonnie, la propria àncora. La prima puntata di The Vampire Diaries 6 ha inizio quattro mesi dopo tutto questo, nonostante su Mystic Falls gravi ancora l’incantesimo dei viaggiatori. Elena dovrà affrontare la grave perdita di Damon e Bonnie, che la porteranno a perdere il controllo e a rinsavire grazie a Caroline. Stefan  si isolerà da tutto e da tutti, mandando in frantumi l’amicizia con Caroline che alla fine ricucirà, mentre Alaric tornerà ad essere Super Vampiro. Non mancheranno nuovi ed intriganti personaggi, come lo psicopatico Kai, né colpi di scena che lasceranno i telespettatori a bocca aperta.

The Vampire Diaries 6: Nina Dobrev lascia la serie dopo sei anni

“Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la troupe di ‘The Vampire Diaries’. Voglio essere la prima a dire che non era solo una vacanza, ma una festa di addio”. Con queste parole la giovane attrice qualche mese fa ha postato su Instagram– rendendo immediatamente inattendibile la voce che serpeggiava nell’ambiente e che vede nel matrimonio del suo ex Ian Somerhalder  con Nikki Reed, – la propria volontà di non prendere più parte alle riprese della settima stagione di The Vampire Diaries. La produttrice della serie Julie Plec, già mamma di Dawson’s Creek, ha annunciato che la successiva stagione- di cui adesso si stanno girando gli episodi- verterà molto di più sui fratelli Damon e Stefan Salvatore, abbandonando qualsiasi ipotesi di triangolo amoroso con altre figure femminili già parte del cast, ma che non mancherà di stupire né di appassionare come in questi sei anni di messa in onda.

The Vampire Diaries 6: c’è chi va e c’è chi viene

Anche Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert) e Michael Trevino (Tyler Locwood) non faranno più parte del cast per seguire altri progetti, pur essendo ancora presenti in questa sesta stagione e pur prendendo parte nella successiva con dei camei. Farà invece parte del cast della sesta stagione a tutti gli effetti Michael Malarkey (Enzo), già apparso nelle ultime puntate della quinta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top