Connect with us

Ascolti tv

The Tomorrow People anticipazioni quarta puntata del 31 gennaio: il più ricercato dagli Ultra

The-Tomorrow-People-italia1Nuovo episodio alle 22.00 su Italia1

Nuovo episodio della nuova serie targata CW, rifacimento di una serie per bambini, intitolata anch’essa The Tomorrow People, mandata in onda dal 1973 al 1979 e creata da Roger Price. La storia parla di Stephen Jameson (Robbie Amell, cugino di Stephen, protagonista in Arrow) è un adolescente con un disturbo del sonno che lo porta a svegliarsi la mattina nei letti altrui. In cura da specialisti, prende quotidianamente medicine per controllare la malattia, senza avere tuttavia particolari miglioramenti. Scoprirà che non si tratta di malattia ma di teletrasporto, quando entrerà in contatto con un gruppo di persone chiamate “The Tomorrow People”. In particolare saranno Cara (Peyton List, già vista in Smallville) e John (Luke Mitchell) a metterlo di fronte alla sua vera natura e a presentargli il gruppo di suoi simili. Si tratta di esseri umani in possesso di abilità superiori, come il teletrasporto e la telecinesi, costantemente in guerra con il governo che vorrebbe neutralizzarli. Il progetto del governo è coordinato dal dottor Jedikiah Prezzo (Mark Pellegrino, diventato famoso grazie a Lost e Supernatural), che si rivelerà essere anche lo zio di Stephen. Alla fine dell’episodio il ragazzo si troverà di fronte a una scelta: aiutare lo zio nella sua missione governativa oppure stare dalla parte di Cara, John e Russell (Aaron Yoo)?

Anticipazioni del quarto episodio: “Uccidi o vieni ucciso”

Così come lo scorso episodio era incentrato sul personaggio di Cara, quello di questa settimana si concentrerà su John. Veniamo a conoscenza di molte informazioni attraverso flashbacks ed eventi presenti, grazie ad avvenimenti accaduti in entrambi i periodi di tempo e che risultano essere non poco sconvolgenti. Inoltre i Tomorrow People e gli Ultra si troveranno a dover affrontare la stessa minaccia: Killian McCrane, il Tomorrow People il più ricercato dagli Ultra, che può uccidere. Stephen richiede l’aiuto di John per rintracciarlo. John tentennante accetta di aiutarlo, ma cambia idea quando apprende che Killian non è a favore di Jedikiah come ognuno sospetta. Stephen, vuole aiutare, ma Cara gli racconta la storia di John con Killian e questo riporta alla memoria un’onda di ricordi dal passato di John, facendogli fare qualcosa che non pensava avrebbe mai fatto di nuovo. Mentre il gruppo se la vede con McCrane, Stephen deve risolvere i suoi problemi. Nonostante riesca a far aumentare la fiducia di Jedikiah nei suoi confronti, si trova a dover fare i conti con la mancanza di fiducia della madre che ha trovato una chiave magnetica degli Ultra nella sua stanza. Stephen si vede così costretto a dover invitare fuori a cena Jedikiah, nel tentativo di riconquistare la fiducia della madre. E, come si può ben immaginare, la situazione diventa piuttosto imbarazzante.

Robbie Amell parla del suo personaggio

Robbie Amell, che interpreta il protagonista di The Tomorrow People, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto. Sul suo personaggio, Stephen, ci anticipa: Mi piacerebbe che Stephen iniziasse a prendere le decisioni giuste e la smettesse di essere una vittima, come è avvenuto nei primi dieci episodi; vorrei che non solo iniziasse a prendere maggiore consapevolezza dei suoi poteri, ma anche ad osservare meglio la realtà che lo circonda ed a capire di chi può fidarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top