Skip to main content

The Rock: la vita privata dell'attore americanoThe Rock: età, altezza, peso e biografia sull’attore americano

Dwayne Douglas Johnson, conosciuto meglio come The Rock è nato a Hayward il 2 maggio 1972 (età 45), è però di origini samoane. È un animale da palestra: alto 196 cm e una montagna di 118 kg di muscoli. Il primo sport ad attrarlo fu il football e mentre frequentava il liceo, Johnson iniziò a giocare rivelandosi uno dei migliori talenti nazionali e di conseguenza fu reclutato dall’Università di Miami. Dopo aver ben figurato nei primi tre anni, nell’ultima stagione da collegiale si infortunò. Dopo l’infortunio decise di dedicarsi al wrestling. Il wrestling è lo sport di famiglia, perché anche suo padre e suo nonno furono noti campioni di questo sport. 

I grandi successi di The Rock: dal wrestling al cinema

Controvoglia, il padre lo aiutò ad allenarsi e così cominciò la stessa tipologia di vita che aveva portato a tutta la sua famiglia molte sofferenze. Dopo qualche ostacolo iniziale, si trasformò in un “cattivo ragazzo”. Così Dwayne Johnson divenne The Rock. Pian piano divenne uno dei wrestler più famosi, vincendo 17 campionati. Cinque anni dopo il debutto nel wrestling, nel 2000 Johnson fece la prima apparizione cinematografica ne La Mummia – Il ritorno, seguita da una dozzina di film tra cui Be Cool, Cambio di gioco e Agente Smart – Casino totale. La consacrazione finale arriva però con Fast and Furious 5.

The Rock: vita privata, moglie Lauren Hashian e le figlie 

The Rock vive felicemente da dieci anni con Lauren Hashian. Ma lei non è stata l’unica donna della sua vita. Infatti è stato sposato con Dany Garcia. I due sono stati sposati dal 1997 a 2007. Per la seconda volta papà di una bella bambina di nome Jasmine. La piccola è nata dall’unione con Lauren Hashian ed è la primogenita della coppia, mentre The Rock ha già una figlia, Simone Alexandra, avuta dalla prima moglie. È seguito molto sui social sia su Facebook che su Instagram dove conta milioni di seguaci. Attualmente è uno degli attori più pagati al mondo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.