Connect with us

Scelti per voi

The Originals 2 trailer: la nuova nemica di Klaus é Lenore

the-originals-2Anticipazioni sui nuovi personaggi di The Originals 2

The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries sta per tornare in tv con una seconda stagione ricca di novità . Saranno tanti i nuovi personaggi che arriveranno: il lupo mannaro Aiden, il vampiro Gia, le streghe Kaleb e Lenore e Ingrid. Quest’ultima avrà un ruolo di rilievo nella trama della stagione 2: la donna è apparentemente sterile e non si fermerà davanti a nulla fino a quando non avrà un bambino. Aiden, interpretato da Colin Woodell, invece, lo vedremo formare un paio di alleanze pericolose durante lo show, tra cui una quasi certa con le streghe a discapito dei vampiri. Gia, che ha il volto di Nishi Munshi, viene descritta come una ragazza bella e profonda che ha lasciato la casa in tenera età a causa dell’educazione rigida, lei si unirà al nuovo esercito di vampiri di Marcel. Kaleb, interpretato di Daniel Sharman, è uno psicologo paranormale ed è stato profondamente ferito da una educazione familiare orribile che copre le ferite emotive con uno spiccato senso dell’umorismo. Il vero nemico di Klaus sarà però Lenore, l’attrice Sonja Sohn, che cercherà di abbattere i vampiri, sperando in un’alleanza tra lupi mannari e streghe.

La famiglia Mikaelson nella seconda stagione

Mikael e Esther torneranno nella seconda stagione di The Originals e faranno tutto il necessario per eliminare una volta per tutte i loro figli. A Elijah e Klaus non resterà che unire le forze per sconfiggere i propri genitori. Lo sceneggiatore Michael Narducci ha rivelato “Abbiamo parlato molto dei peccati del passato che tornano nel presente per tormentarci”.  In questa nuova stagione, un altro degli Originali farà il suo ritorno, ma solo nei flashback: Kol. Riguardo alla bambina di Klaus e Hayley, Hope, scopriremo perché la sua esistenza è così importante per il mondo soprannaturale e vedremo se le streghe riusciranno a scoprire l’inganno messo in moto nel finale della scorsa stagione. Intanto, dopo essere stato costretto ad inscenare la morte di sua  figlia, Klaus è devastato  e decide così di isolarsi. “E’ come un animale in gabbia in attesa di fare la sua mossa per cercare vendetta. Lui non riesce a controllare le sue emozioni” ha detto Joseph Morgan.

Un crossover tra The Originals e The Vampire Diaries

In passato, nella stagione 5 di The Vampire Diaries (qui il trailer della nuova stagionee nella prima di The Originals, abbiamo assistito ad un crossover tra i due telefilm, nel quale Tyler ha lasciato Mystic Falls per andare a New Orleans e vendicarsi di Klaus, artefice dell’uccisione della madre. Il produttore esecutivo Julie Plec durante un’intervista ha annunciato che ci sarà un nuovo crossover tra i due show, molto probabilmente entro la prima parte della stagione. Su come si svolgerà questo crossover è ancora ignoto, sicuramente non coinvolgerà il professore di storia Alaric, tornato vivo nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries 5. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top