Connect with us

Televisione

The Originals, spoiler: le nuove immagini promozionali (FOTO)

the originals spoilerThe Originals spoiler, le nuove immagini promozionali

Finalmente è stata rilasciata un’immagine promozionale per The Originals, spin-off di The Vampire Diaries che sarà trasmesso per la prima volta dalla CW il prossimo 3 ottobre. Nello scatto sono protagonisti Rebekah (Claire Holt), Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies), i tre vampiri Originari rimasti, e Marcel (Charles Michael Davis). Ma analizziamo bene ciò che è visibile nello scatto. Gli Originals si trovano all’interno di un quadro e questo senz’altro simboleggia il lungo “regno e il rispetto che dovrebbe essere loro dovuto. Sopra il dipinto troviamo una scritta in rosso “Bad Blood”, letteralmente “Cattivo Sangue” mentre sopra i tre vampiri abbiamo un simbolo probabilmente realizzato da Marcel, che ha ancora le mani sporche di sangue. Ovviamente questo sta a rappresentare un grave affronto nei confronti di Klaus e dei suoi fratelli, sembrerebbe un segno di ribellione.

The Originals spoiler, presto nuove immagini

L’immagine promozionale è stata rilasciata molto prima del previsto e sicuramente tutti i fan dello show originale, curiosi di vedere la premiere di The Originals, ne saranno felici. Intanto gli attori sono impegnati nelle riprese in quel di Atlanta, vicino agli amici e colleghi che si trovano invece sul set di The Vampire Diaries, e continuano a dimostrarsi come sempre disponibili con tutti i fan accorsi sul posto. Inoltre nelle foto promozionali singole oltre agli Originals e a Marcel, sono presenti Hayley, Sophie, Cami e Jane-Anne, tutti personaggi che abbiamo già conosciuto nel ventesimo episodio di The Vampire Diaries, in quel di New Orleans. Inoltre a breve dovrebbero essere rilasciate anche le nuove immagini promozionali, di cui potete ammirare il backstage nella galleria sottostante. E voi siete eccitati per The Originals?

 

The Originals, il prossimo 3 ottobre!

Gli appuntamenti, a partire dal 3 ottobre, con i nostri vampiri preferiti saranno il martedì con The Originals e il giovedì con The Vampire Diaries. Quanti di voi stanno già facendo il conto alla rovescia? Lasciate un commento.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top