Connect with us

Televisione

The Originals, spoiler: Klaus, Elijah e Rebekah arrivano a New Orleans VIDEO

the originalsThe Originals, Spoiler

Il 10 ottobre inizierà la quinta stagione di The Vampire Diaries (clicca qui e scopri tutte le novità a riguardo), ma i fan della serie attendono anche un altro giorno con ansia: il 15 ottobre. Perché? Perché il 15 ottobre partirà The Originals, targato CW. Come tutti sapete infatti lo spin-off di The Vampire Diaries è stato ufficialmente confermato dopo il pilot, trasmesso proprio come episodio della quarta stagione della serie principale. Ma cosa succederà in The Originals? Scopriamolo insieme. La serie sarà ambientata a New Orleans e seguirà le vicende di Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson. I nostri amatissimi Originals decideranno di tornare nel famoso quartiere francese, costruito proprio da Klaus, a causa di un complotto delle streghe della città nei confronti dell’Original Hybrid. Le streghe, infatti, vogliono porre fine al regno di Marcel, ex pupillo di Klaus, che ha ereditato tutto ciò che apparteneva all’Original e le tiene sotto controllo, impedendogli di esercitare la magia.

The Originals: Klaroline, Mabekah e Kalijah

Quello che però preoccupa i fan è che a causa di The Originals vedremo scoppiare possibili coppie ancor prima di vederle nascere, proprio a causa del trasferimento degli Originals a New Orleans. Non ci sarà un futuro quindi per il Klaroline, il Mabekah e il Kalijah? Con l’episodio finale della quarta stagione di The Vampire Diaries però si sono aperte concrete possibilità di vedere queste tre coppie, molto amate dai fan, finalmente realizzarsi. Klaus ha permesso a Tyler di tornare in città per amore di Caroline ed ha pronunciato la famosa frase che ci ha spezzato il cuore: “Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere il tuo ultimo, non importa quanto dovrò aspettare“. Rebekah e Matt sono partiti insieme per le vacanze estive, con grande gioia dei fan ed infine Katherine è tornata umana! Ed Elijah era proprio questo che cercava in lei, la sua umanità. Pensate dunque che questi personaggi, legati da questi forti sentimenti, possano restare divisi a lungo? La risposta è no e proprio per questo sono stati annunciati dei futuri crossovers e Julie Plec ha dichiarato che non avrebbero fatto dire determinate cose ai personaggi (un esempio è la frase di Klaus ndr.) se non avessero avuto intenzione di esplorare quelle relazioni.

THE ORIGINALS, PROMO

The Originals e The Vampire Diaries 5 arrivano ad Ottobre!

Quindi pensiamo positivo! Ci saranno dei crossovers e potremo vedere i nostri amatissimi personaggi non una ma ben due volte a settimana. Gli appuntamenti infatti saranno il martedì con The Originals e il giovedì con The Vampire Diaries. E voi siete felici della divisione che c’è stata o avreste preferito che i nostri protagonisti avessero continuato a coesistere nello stesso show? Lasciate un commento.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top