Connect with us

The Originals

The Originals su La5: quando andrà in onda la nuova stagione

poster the originalsThe Originals 4 in Italia: quando e dove vederla

Oggi su La5 andrà in onda il finale di stagione di The Originals 3 dove vedremo Marcel risuscitare sotto forma del vampiro più forte di sempre. Si sveglierà dopo essere stato ucciso da Klaus e Elijah e sarà stravolto dal dolore e dalla rabbia. Coloro che ha sempre considerato la sua unica famiglia lo hanno tradito. Si vedrà passare davanti i momenti che hanno passato insieme e l’affetto che li ha legati per più di cinquecento anni. I sentimenti negativi avranno però la meglio su quelli positivi e il vampiro di New Orleans deciderà di radunare tutta la discendenza di Klaus e vendicarsi. Ci riuscirà? La serie televisiva finisce così e scopriremo il seguito nella quarta stagione che sta andando in onda in America. Quando potremo vederla anche su La5?

The Originals: tutte le anticipazioni della nuova stagione

Nella quarta stagione di The Originals ripartiremo con Marcel, il nuovo re indiscusso di New Orleans, sempre più forte. Terrà Klaus nascosto nel piano sotterraneo del suo ristorante, intrappolato in un cerchio magico e con un corno conficcato nel petto. Freya e riuscirà a far risuscitare i suoi fratelli grazie a Hayley e all’ultima superstite del settimo branco di lupi con cui poi nascerà un bellissimo rapporto. La famiglia Mikaelson ormai è quasi riunita, manca un ultimo tassello: Klaus. Riusciranno a liberarlo e il vampiro potrà riunirsi alla sua bambina, ma qualcosa non andrà nel verso giusto. Un’ombra oscura si impossesserà di lui e di Marcel. Cosa succederà?

The Originals 4 su La5: quando andrà in onda?

Le nuove stagioni di The Vampire Diaries e di The Originals non andranno in onda su La5. O meglio, ancora non c’è stata alcuna comunicazione da parte della rete televisiva. Il pubblico spera intensamente di poter vedere o rivedere la propria serie preferita e si augurano venga trasmessa proprio come è successo fino ad ora. Al momento l’unico modo per guardarla è su qualche sito web con i sottotitoli italiani.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top