Connect with us

The Originals

The Originals, la prima stagione su La5: data e anticipazioni

the-originalsThe Originals: la storia di Klaus su La5 dal 22 dicembre

Arriva finalmente in chiaro The Originals, l’avvincente spin off di The Vampire Diaries, una delle serie tv più amate in Italia e nel mondo. A partire da martedì 22 dicembre, alle ore 21, La5 trasmetterà la prima stagione di The Originals, che prende così il posto proprio di The Vampire Diaries, la cui sesta stagione finisce il 15 dicembre. Ogni martedì vedremo due episodi della serie per un totale di undici serate, mentre le repliche verranno trasmesse ogni domenica, sempre su La5, alle 14. Di seguito qualche anticipazione della prima stagione di The Originals, che in America è giunta già alla terza serie.

The Originals: anticipazioni prima stagione su La5

The Originals segue le vicende della famiglia Mikaelson che, dopo essere apparsa per ben quattro stagioni in The Vampire Diaries, si trasferisce a New Orleans, la città dove Klaus, Elijah, Kol e Rebekah hanno abitato precedentemente per un periodo. Quando Klaus torna in città scopre che Marcel, vampiro da lui stesso creato, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la loro magia. Queste ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui.

The Originals: la prima stagione su La5

Klaus, spinto dalla responsabilità di padre e dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, dopo aver fatto pace con il fratello ibrido, decide di tornare in città e combattere affianco alla famiglia. Qui però la famiglia degli Originali comincia a farsi nuovi nemici, che daranno loro del filo da torcere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top