Connect with us

Scelti per voi

The Originals, la 4 stagione torna il 17 marzo: le anticipazioni

the originals 4The Originals 4: quando inizia? Tutte le anticipazioni su Klaus

Tutto pronto per il ritorno di The Originals. Le riprese della quarta stagione sono terminate e la messa in onda è prevista per il prossimo 17 marzo. Ad annunciarlo il network CW che, per via della fine di The Vampire Diaries, ha deciso di far partire con ritardo la serie tv sugli Originali. La storia di Stefan e Damon Salvatore terminerà infatti nel mese di marzo, quando prenderanno poi il via le nuove avventure di Klaus. Avventure che riprenderanno qualche anno dopo la terza stagione, tanto che vedremo la piccola Hope cresciuta.

The Originals 4 con Klaus e gli altri personaggi torna a marzo 2017

The Originals 4 si apre con Hayley in cerca di un modo per riportare indietro la famiglia Mikaelson. L’ex licantropo – oggi ibrido – cerca di fare il possibile per riuscire nell’impresa. Intanto non dimentica il suo amore per Elijah, come rimarcato dal produttore Narducci. “Molto presto potremo vedere cosa Hayley è disposta a fare per mettere insieme gli ultimi pezzi del puzzle e portare Elijah indietro” ha fatto sapere l’uomo. Nella nuova stagione torna Claire Holt, ovvero Rebekah, mentre è probabile un’apparizione di Davina. Klaus riesce a svegliarsi ma deve fare i conti con la morte di Cami e il tradimento di Marcel. Inoltre, non è facile riallacciare i rapporti con una figlia cresciuta senza il padre.

The Originals continuerà anche dopo la quarta stagione

Mentre la serie madre The Vampire Diaries chiude dopo otto stagioni, la serie sugli Originali continua. A farlo sapere la creatrice Julie Plec che con un tweet ha rivelato: “Prima di tutto spero e desidero che continui ancora per molte stagioni, precisamente per questo tipo di opportunità”. Per opportunità la produttrice parla della possibilità di vedere i protagonisti di The Vampire Diares nello spin off. In particolare, sembra che a fare il passaggio saranno Stefan, Caroline, Matt e Alaric.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top