Connect with us

The Originals

The Originals 5: il ritorno di Caroline Forbes e la storia con Klaus

The Originals Klaus CarolineThe Originals 5, anticipazioni: Candice Accola nel cast

I fan di The Vampire Diares sono molto tristi perchè la loro serie televisiva è giunta al termine dopo ben otto anni e non proprio con un lieto finale di stagione. Però la storia di Mystic Falls non è finita qui. Nell’ultima scena della quarta stagione di The Originals abbiamo visto che Hayley ha deciso di portare la sua bambina nella scuola di magia per bambini speciali di Alaric. Questo ha fatto sperare che nella quinta stagione ci sarebbe stato un sequel di TVD e che avremmo rivisto ancora alcuni personaggi storici. Da un’ultima notizia in arrivo direttamente dagli Stati Uniti abbiamo appena appreso che sarà così: Caroline Forbes, ex fiamma del papà di Hope e fondatrice della scuola di magia, sarà all’inizio della nuova stagione della saga dei Mikaelson. Sotto quale delle due vesti appena descritte?

Anticipazioni The Originals: il destino di Caroline Forbes

The Originals 4 si è concluso con una disfatta dei Mikaelson. La famiglia di vampiri più potente di tutti i tempi è stata costretto a separarsi per colpa dell’Ombra, divisa in ognuno di loro. Hayley Marshall ha deciso allora di portare Hope nella scuola di magia di Mystic Falls dove sono anche le due gemelline di Alaric. La scena finale ha fatto sperare che presto nascerà uno spin-off con protagoniste le tre streghette ormai adolescenti ma ancora è un grande punto interrogativo. Ha fatto sperare anche che alcuni personaggi di The Vampire Diaries potessero fare la loro apparizione nella saga degli originali e questa notizia è stata confermata. Candice Accola apparirà nella prima puntata della quinta stagione ma non sono stati forniti nuovi dettagli. Questo si poteva immaginare ma cosa ne sarà di lei e Klaus?

The Originals 5: Klaus e Caroline tornano insieme?

Caroline è stato uno dei grandi amori di Klaus Mikaelson ed ora che lui è solo e lontano dalla sua famiglia chissà se ci sarà un ritorno di fiamma. L’originale ha versato una grande somma per la scuola di magia e la Forbes sarà di nuovo nel cast della serie televisiva. Tutto fa sperare in un futuro per questa lovestory. Eppure la Plec ha detto che quel gesto d’altruismo non era una promessa d’amore che preannunciava una n uova storia bensì “una voglia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top