Connect with us

The Originals

The Originals chiude: la 5 stagione sarà l’ultima

The Originals 5: il triste annuncio di Julie Plec

Si è conclusa da poco la quarta stagione di The Originals con un finale di stagione che ha lasciato tutti senza parole. Il pubblico è in delirio per sapere come continuerà la storia dei Mikaelson ma Julie Plec frena gli entusiasmi con un triste annuncio. The Originals 5 sarà l’ultima stagione e dovremmo dire addio ad una delle serie televisive più amate di sempre! Dopo The Vampire Diaries, durata sette stagioni, anche le vicende degli antichi vampiri – nate come spin-off di TVD – giungono al termine. Ad annunciarlo è stata proprio la creatrice con un lungo messaggio pieno di rammarico ma anche di sollievo su Twitter e Instagram. Quindi prepariamoci tutti a vedere la quinta e ultima stagione di The Originals in onda su CW nella primavera del 2018 ed a salutarli definitivamente.

The Originals anticipazioni: la serie televisiva chiude

Julie Plec ha annunciato che è stato difficile per lei prendere questa decisione perchè non è mai facile far finire una serie televisiva di grande successo. Il pubblico che l’ha seguito per anni deve salutarla definitivamente ed il dispiacere è enorme. Però ogni cosa bella prima o poi finisce e la creatrice ha fatto il possibile per far sì che ciò avvenisse nel modo giusto! Quale sarà il grande finale di stagione? Vi ricordiamo che la quarta stagione si è conclusa con i Mikaelson separati per colpa dell’Ombra e Hope nella scuola di magia di Alaric. Secondo alcune anticipazioni sappiamo che Caroline Forbes entrerà nel cast e che molto probabilmente ci sarà un salto temporale con le sue gemelle e la figlia di Klaus adolescenti e potenti. Sembrerebbe che proprio loro riusciranno a distruggere per sempre il Vuoto!

The Originals e The Vampire Diaries: un nuovo spin-off

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’America non diremo addio per sempre alle storie dei Mikaelson. Sembrerebbe in lavorazione uno spin-off le cui protagoniste dovrebbero essere Hope e le gemelle di Alaric, ormai grandi e potenti. Sarebbe una bella notizia per i fan delle due serie tv che in qualche modo non ci abbandoneranno. Un dettaglio è fornito anche dalla stessa Julie Plec nel suo ultimo saluto al fan: “Per chi crede nel “Sempre e per sempre” non ci sarà veramente una fine alla storia”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top