Connect with us

The Originals

The Originals, anticipazione quinta stagione: una morte scioccante

The originalsThe Originals, anticipazioni quinta stagione: un protagonista morirà

The Originals 5 sarà l’ultima stagione della serie televisiva ed è stato annunciato dalla stessa Julie Plec non molti giorni fa. I fan sono rimasti tutti senza parole: non bastava dare l’addio a The Vampire Diaries, ora anche ai Mikaelson. Nonostante ciò tutti erano in fermento per il gran finale di una delle saghe più seguite degli ultimi anni e si attendeva con grande ansia di sapere cosa ne sarebbe stato della famiglia degli originali. Un’ultima notizia è però arrivata proprio da Instagram dal profilo di uno dei produttori. “Hayley morirà […] questo dobbiamo dare al pubblico”, questa era la scritta riportata alle spalle della produttrice, sulla lavagna della stanza degli scrittori. Immediatamente è stata cancellata dai social ma i fan l’hanno comunque notata e ancora non riescono a non pensare a ciò che hanno letto. La mamma di Hope da chi verrà uccisa e perchè?

Anticipazioni The Originals 5: Hayley Marshall morirà

La quarta stagione di The Originals si è conclusa lasciando degli indizi su ciò che sarebbe successo. L’ombra è stata divisa in quattro parti, ognuna imprigionata nel corpo di un fratello dei Mikaelson. Hayley aveva deciso di portare la figlia a Mystic Falls, nella scuola per bambini speciali costruita da Alaric e Caroline. Quest’ultima farebbe il suo ritorno in The Originals 5 e Hope (insieme alle gemelle) diventerebbe una strega potente, sempre secondo delle indiscrezioni. Ad oggi scopriamo che la licantropa verrà uccisa! La notizia ha lasciato un po’ tutti sconvolti perchè è uno dei personaggi principali e più amati della serie televisiva, ma chi sarà stato ad ammazzarla? Fonti vicine alle produttrice hanno affermato che ci sarà un salto temporale nell’ultima stagione e che Hope ormai sarà grande ma anche incredibilmente forte e (forse) malvagia. Sarà proprio lei ad uccidere la madre?

The Originals 5: Phoebe Tonkin esce di scena

Hayley Marshall è quindi pronta a fare la sua grande uscita di scena? La notizia è stata inaspettata ma ormai tutti sono curiosi di sapere come ciò accadrà. L’addio di Stefan e Damon Salvatore non ha entusiasmato i fan ed ora quest’ultimi si augurano che il finale di stagione dei Mikaelson sia più avvincente. Se fosse la stessa Hope ad uccidere la madre scoprire il motivo sarà interessante. Non ci resta che aspettare l’autunno del 2018 o nuove indiscrezioni dalla produzione e dagli stessi attori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top