Skip to main content

klaus ultima stagione the originalsThe Originals 5 ultima stagione: quando inizia, numero episodi, primo trailer, nuovo nemico e altre anticipazioni

Manca poco al ritorno di The Originals: il prossimo 18 aprile tornerà in onda la serie tv con Klaus, Elijah e  tutti gli altri vampiri originali! Si tratta della quinta e ultima stagione del telefilm: dopo The Vampire Diaries, cala il sipario anche sulle vicende dei personaggi di New Orleans. L’ultima stagione di The Originals sarà composta in tutto da tredici episodi, come già accaduto per la scorsa stagione. TvLine ha diffuso il primo trailer delle nuove puntate: un breve filmato nel quale si vede il ritorno della famiglia Mikaelson in città, dopo un lungo periodo di lontananza. In questo lasso di tempo, Hope è cresciuta, è diventata un’adolescente ed è ora interpretata dalla giovane attrice Danielle Rose Russell.

Il primo trailer di The Originals 5

Anticipazioni The Originals 5

  • Nuovo nemico. “Più che una persona fisica sarà un’ideologia nata circa un secolo fa che tornerà prepotentemente a galla. Questa ideologia ha una connessione particolare con la famiglia Mikaelson” ha spiegato Julie Plec, l’autrice di The Originals.
  • L’Ombra di Inadu. The Hollow non è ancora stata sconfitta del tutto: tornerà ad essere argomento di discussione nei nuovi episodi di The Originals.
  • Arriva Caroline Forbes. Archiviato The Vampire Diaries, Caroline arriverà a New Orleans per supportare Klaus e la sua famiglia. Ci sarà finalmente un lieto fine per Klaus e Caroline, come anticipato anni fa? Non è detto: gli sceneggiatori si sono limitati a ribadire che la vampira bionda – dopo la morte di Stefan Salvatore – sarà un punto di riferimento per il vampiro originale.
  • Hayley avrà un nuovo amore. Dimenticato ( o quasi) Elijah, la giovane si innamorerà di un umano, più precisamente un ristoratore.
  • Il matrimonio di Kol e Davina. Il vampiro e la strega diventeranno marito e moglie: non è chiaro però se le nozze non verranno mostrate nei nuovi episodi – e dunque avverranno off screen – oppure no.
Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.