Connect with us

The Originals

The Originals 5 si farà: Hope a Mystic Falls e il futuro dei Mikaelson

The Originals 5The Originals 4, ultimo episodio: cosa succederà nella prossima stagione

In America la quarta stagione di The Originals è conclusa con un colpo di scena inaspettato. Il Vuoto è riuscito ad impadronirsi del potente corpo di Hope e per liberare la bambina è stato inevitabile coinvolgere i quattro fratelli della famiglia Mikaelson. Lo spirito di Inadu è stato diviso in quattro: in Klaus, Elijah, Kol e Rebekah. I quattro vampiri più potenti che il mondo abbia mai visto ospitano la strega che ha stravolto le loro vite. Non potranno mai più vedersi altrimenti la figlia di Hailey rischierà di cadere nuovamente tra le braccia del Vuoto, ancora attratto dalla sua forza. Rebekah si trasferisce a New York insieme a Marcel. Elijah si fa cancellare dalla memoria la promessa del “sempre e per sempre” e parte per la Francia. Kol torna da Davina per sposarla e Klaus? Non si sa.

The Originals 5: prime anticipazioni

Hailey ha portato Hope a Mystic Falls nella scuola per bambine speciali di Alaric, dove vivrà per i prossimi anni. Questa è l’ultima scena di The Originals 4 ma già si inizia a ipotizzare cosa succederà nella prossima. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un salto temporale, come è già accaduto in passato, dove vedremo la piccola innocente Hope diventata una giovane strega potente. Potrebbe essere lei, grazie all’aiuto di Freya (la quale ha promesso di risolvere la situazione), a salvare la sua famiglia dal Vuoto e sconfiggere Inadu una volta per tutte. Il problema però potrebbe essere proprio Elijah: il vampiro ha deciso di cancellare dalla mente la promessa del “sempre e per sempre” ed ora è in preda alla parte della sua anima più oscura. Sarà difficile farlo tornare come era una volta, ma si spera che Hailey riesca nell’intento.

The Originals 5, spin-off della serie? L’ultima notizia

Sempre secondo altre indiscrezioni provenienti dall’America sembrerebbe in arrivo uno spin-off di The Originals, la cui protagonista sarà proprio Hope in compagnia delle due gemelline di Alaric. Le tre giovani ragazze, tre delle più potenti streghe di sempre, potrebbero deliziarci con una serie tutta incentrata su di loro. Tornerebbero Caroline, Klaus, Alaric, Hailey, gli altri originali ed anche Davina! In questo modo andrebbe in porto il progetto annunciato di riunire The Vampire Diares e The Originals in una sola serie televisiva.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top