Skip to main content

rebekah-the-vampire-diariesAnticipazioni The Originals 3×22, finale terza stagione: Marcel è ancora vivo, ritorna Rebekah

Marcel è la nuova Bestia di The Originals. Il vampiro non è morto come pensano Elijah e Kluas ma ha preso il siero che l’ha trasformato in una creatura più forte degli Originali. Nell’episodio finale della terza stagione di The Originals Marcel è pronto a vendicarsi della famiglia che lo ha cresciuto e a riprendersi la città di New Orleans. Decisivo nella lotta finale è il ritorno di Rebekah, che cerca di far ragionare il suo vecchio amore proprio mentre la profezia sta per compiersi.

The Originals 3×22, anticipazioni finale: Rebekah contro Marcel

Nell’episodio finale di The Originals, Klaus è messo sotto accusa per i secoli passati ad uccidere e torturare la gente. Marcel, diventato la Bestia della profezia, mette a soqquadro New Orleans, ma è scioccato quando rivede Rebekah. Elijah, Freya e Kol cercano un modo per combattere il nuovo nemico, visto che ora non possono più utilizzare il potere degli Antenati, isolati per sempre da Vincent.

The Originals: le prime anticipazioni della quarta stagione

Com’è noto da tempo, The Originals è stato già confermato per una quarta stagione, che andrà in onda a partire dal prossimo ottobre, sempre sulla The CW. Cosa accadrà nei prossimi episodi alla famiglia Mikaelson? Per il momento le anticipazioni sono scarse ma pare che ci sarà un nuovo crossover con The Vampire Diaries, la serie madre di The Originals.

Il promo dell’episodio finale di The Originals:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.