Connect with us

The Originals

The Originals 3×20: Cami è morta, Davina è ancora viva?

cami-the-originalsAnticipazioni The Originals 3×20: Davina muore? Camilla non c’è più

Non erano in molti a scommetterci, eppure alla fine è stata Camille a rimetterci. La giovane psicologa è morta in The Originals e questa volta per davvero. Cami è deceduta da vampira, dopo essere stata trasformata in precedenza. E a quanto pare la ragazza non avrà modo di tornare indietro, come confermato anche dall’attrice Leah Pipes, che ha spiegato: “È stato catartico per me perché anche io ho dovuto dire addio a Cami, che è stata una parte importante della mia vita per tre anni. Mi sto commuovendo solo a pensarci, ma se dovessi scegliere tra lasciare un’eredità o essere un personaggio che finirà nel dimenticatoio, scelgo ovviamente il primo e ringrazio tutti per questo”. Dopo Cami è il turno di Davina?

The Originals 3×20 anticipazioni: Davina è ancora viva

Mancano tre episodi alla conclusione della terza stagione di The Originals e le anticipazioni parlano di tre morti importanti entro l’episodio finale. Dopo Cami a chi toccherà? La prossima potrebbe essere Davina, sbranata dall’amato Kol per vendetta degli Antenati. In realtà per la giovane strega c’è ancora speranza: Michael, Vincent e tutta la famiglia Mikaelson cercano un modo per far tornare in vita Davina.

Anticipazioni The Originals 3×20: Lucien vuole Rebekah

Intanto Lucien non ha ancora compiuto del tutto il uso piano a The Originals ed è pronto ad uccidere Rebekah, in modo da alleviare le sofferenze di Aurora, rimasta in coma per colpa di Klaus. Alla fine è Freya a prendere in mano le redini della situazione e a compiere un gesto che cambia per sempre il corso di questa guerra. Chi vincerà?

Il promo del prossimo episodio di The Originals:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top