Connect with us

The Originals

The Originals 3×19: Cami sta per morire, Davina aiuta Kol

cami-the-originalsAnticipazioni The Originals 3×19: Camille muore? Davina aiuta Kol

Ancora una volta è Cami ad avere la peggio nella terza stagione di The Originals. Dopo essere morta da umana e risorta come vampira, ora rischia di scomparire per sempre a causa del letale morso di Lucien, diventato una vera e propria Bestia. La nuova creatura sovrannaturale si è voluta vendicare di Klaus e di Aurora, colpendo la giovane Camille, che stavolta rischia grosso. Prima di vedere nel dettaglio cosa accadrà nel diciannovesimo episodio di The Originals, vi segnaliamo che la serie andrà in pausa per una settimana e tornerà sul canale americano della CW il prossimo venerdì 29 aprile.

The Originals 3×19 anticipazioni: alla ricerca di una cura per Cami

Nel prossimo episodio di The Originals 3, Klaus cerca un antidoto per sconfiggere il letale morso di Lucien. Com’è già stato chiarito, il vampiro, con la nuova trasformazione, ha assorbito il potere di ben sette branchi di licantropi. L’ibrido si fa aiutare dalla sua famiglia e dai suoi alleati, non lasciando mai sola la povera Cami, vittima di forti allucinazioni. Freya cerca tra i suoi incantesimi, mentre Vincent e Marcel si recano a casa di Camille per raccogliere un ingrediente che potrebbe essere di grande aiuto. Elijah e Hayley vanno invece nel Bayou per cercare una mano dai lupi. La bionda vampira morirà davvero? Dopo la morte di Finn si era parlato di tre nuove morti sul set di The Originals: tra queste ci sarà anche quella dell’amore di Klaus?

Anticipazioni The Originals 3×19: Davina vuole salvare Kol

Nel prossimo episodio di The Originals continua l’impegno di Davina a favore di Kol, perseguitato dagli Antenati al punto da non poter nemmeno lasciare New Orleans. La giovane strega ha un confronto con Lucien, che le rivela delle confessioni che minano seriamente la stabilità della coppia.

Il promo del prossimo episodio di The Originals:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top