Connect with us

The Originals

The Originals 3×14: torna Tristan, ma anche Stefan Salvatore

tristan-the-originalsAnticipazioni The Originals 3×14: Aurora e Aya alleate, torna Tristan

Klaus ed Elijah sono scampati per un pelo alla vendetta di Aurora, ma la vampira è determinata più che mai ad uccidere la famiglia Mikaelson. Nel prossimo episodio di The Originals, Aurora viene aiutata da Aya, che sta portando avanti un incredibile doppio gioco. Intanto preparatevi al ritorno di Tristan: nonostante sia stato rinchiuso in una cassa in mezzo al mare, il vampiro creato da Elijah riesce a tornare grazie alla sorella e alla fedele Aya.

The Originals 3×14 anticipazioni: il ritorno di Tristan

Nel prossimo episodio di The Originals, una nuova trappola attende Elijah e Klaus: questa volta è un inganno magico, messo in piedi dalle streghe degli Strix con la collaborazione di Aurora. Intanto Aya, in possesso del cuore del defunto Jackson simile a quello di Hayley, comincia i preparativi per l’incantesimo che riuscirà a dividere gli Originali dai rispettivi vampiri discendenti. Freya – sempre più unita ai fratelli ritrovati – chiede l’aiuto di Marcel per rintracciare Klaus e Elijah, coinvolgendo anche Hayley. Davina, invece, è più determinata che mai a riportare in vita Kol e decide quindi di attuare un piano in completa autonomia.

Anticipazioni The Originals 3×14: arriva Stefan da The Vampire Diaries

Nel prossimo episodio di The Originals ci sarà anche Stefan, il protagonista di The Vampire Diaries. Dopo Arrow e The Flash, la CW ha deciso di fare un crossover anche sui due telefilm incentrati sul mondo dei vampiri. Per seguire meglio il crossover, in programma venerdì 26 febbraio, è preferibile guardare prima l’episodio di The Vampire Diaries e poi quello di The Originals.

Il video promo del prossimo episodio di The Originals:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top