Connect with us

The Originals

The Originals 3×12: Cami contro Klaus, Davina rivuole Kol

the-originals-2x22-klausAnticipazioni The Originals 3×12: Cami ha l’arma che può uccidere Klaus

Un vero e proprio cambiamento radicale quello che ha subito Camille nella sua trasformazione in vampira. Perché la psicologa di The Originals ha preso l’arma che può uccidere Klaus? A che scopo? E Davina riuscirà a far tornare l’amato Kol dal regno dei morti, grazie alla collaborazione con la Strix? Le cose si complicano sempre più per gli amati protagonisti di The Originals, che devono fare i conti anche con l’assenza di Aurora e Lucien, che cercano ancora vendetta nei confronti della famiglia Mikaelson.

The Originals 3×12 anticipazioni: Cami ricatta Klaus

Nel prossimo episodio di The Originals, come sempre in onda ogni venerdì sera sulla CW, Klaus è in difficoltà a causa del comportamento di Cami. La giovane, inspiegabilmente, ha rubato il cavallo di quercia bianca, l’unica arma in grado di uccidere una volta per tutte gli Originali. Nel frattempo Elijha cerca di prendere il controllo della Strix, ma deve fare i conti con Aya: questo porta a un terribile combattimento, con conseguente spargimento di sangue. Davina, invece, è determinata più che mai a far tornare in vita Kol, ma riceve delle pressioni esterne non indifferenti.

The Originals a rischio chiusura

Nonostante la trama sempre avvincente e il carisma degli attori (Joseph Morgan su tutti), The Originals rischia di non essere rinnovato per una quarta stagione. La serie è già stata cancellata per i bassi ascolti in Canada e Inghilterra, mentre negli Stati Uniti il riscontro non è dei migliori. Manca poco al rinnovo delle serie tv: quale sarà la scelta della CW? Non resta che attendere fiduciosi.

Di seguito il promo del dodicesimo episodio di The Originals:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top