Connect with us

The Originals

The Originals 3×09 anticipazioni: il ritorno di Rebekah e lo scontro con Hayley

the-originals-3x09-rebekahThe Originals 3×09, il ritorno di Rebekah

Il prossimo 10 Dicembre la CW trasmetterà “Savior“, ultimo episodio dell’anno per la terza stagione di The Originals, scritto da Carina MacKenzie e Diane Ademu-John e diretto da Matt Hastings. Quando una reale minaccia si avvicinerà a sua sorella Rebekah, Freya, già bersaglio del piano di Strix, cercherà un modo per invertire la maledizione. Intanto Klaus vigilerà su Cami mentre la ragazza continuerà ad aiutare il detective Kinney e Marcel provocherà Vincent per capire le sue reali intenzioni.

The Originals 3×09, Rebekah vs Hayley?

Infine il tentativo di Hayley di passare un tranquillo Natale con Jackson fallirà a causa di una visita inaspettata. Dal promo che trovate in basso infatti si vede uno scontro tra l’ibrida e Rebekah e un Elijah che cerca di frenare sua sorella. Cosa comporterà il ritorno della vampira Originale (Claire Holt ndr.) per la famiglia Mikaelson? I rapporti tra Klaus e Elijah si faranno più tesi? Chi avrà la meglio nello scontro del mid-season finale? Avremo tutte le risposte il prossimo giovedì.

The Originals 3×09, promo

L’appuntamento con l’ultimo episodio dell’anno per la terza stagione di The Originals è il 10 Dicembre, quando la CW trasmetterà “Savior“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top