Connect with us

The Originals

The Originals 3×05 anticipazioni: Klaus incontra Aurora

the-originals-3x05-auroraThe Originals 3×05, la Strige e Aurora

Poche ore fa è stato trasmesso il quarto episodio della terza stagione di The Originals, dove Marcel è stato avvicinato dalla Strige, la società di vampiri più antica del mondo, i primi ad essere stati creati dagli Originali e in particolare da Elijah. Vediamo allora di capire cosa accadrà adesso a New Orleans con tutti questi nuovi arrivi. La prossima settimana infatti, in “The Axeman’s Letter“, scritto da Michael Russo e Diane Ademu-John e diretto da Michael Allowitz, oltre a conoscere meglio la Strige, scopriremo anche qualcosa in più su Aurora, ex amore di Klaus, e vedremo come reagirà l’Ibrido nel rivederla.

The Originals 3×05, un antico segreto

Mentre la guerra tra le linee di discendenza continuerà a crescere, Klaus affronterà una visita inaspettata da un’altra figura del suo passato: Aurora. Elijah intanto sospetterà che Tristan stia nascondendo qualcosa e chiederà aiuto a Marcel per scoprire la verità. Da qualche altra parte intanto Davina avrà problemi con l’essere la Reggente e chiederà aiuto ad Hayley. Infine un antico segreto verrà alla luce e minaccerà di separare per sempre i fratelli Mikaelson. Che altro potrà succedere?

The Originals 3×05, promo

L’appuntamento con il prossimo episodio della terza stagione di The Originals è il 5 Novembre, quando la CW trasmetterà “The Axeman’s Letter“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top