Connect with us

The Originals

The Originals 3×03 anticipazioni: il passato dei Mikaelson e delle sofferenze per Hayley

the-originals-3x03-hayleyThe Originals 3×03 anticipazioni, la strage di Hayley

Questa notte la CW ha trasmesso il secondo episodio della terza stagione di The Originals che ci ha emozionato in tanti momenti, in primis quando Hayley ha potuto finalmente rivedere e abbracciare Hope. Per poterlo fare però ha dovuto compiere una vera e propria strage e siamo certi che questo avrà degli effetti importanti su di lei. Vediamo allora cosa succederà la prossima settimana in “I’ll See You In Hell Or New Orleans“, scritto da Declan de Barra e Michelle Paradise e diretto da Michael Grossman. Dalla sinossi sappiamo che Klaus ed Elijah saranno costretti a collaborare per scoprire le vere intenzioni di Lucien, che intanto farà visita a Cami per rivelarle qualcosa di inaspettato sul passato di Klaus.

The Originals 3×03, il passato dei Mikaelson

Intanto altrove una misteriosa figura farà un’offerta difficile da rifiutare a Marcel e Hayley affronterà le conseguenze della sua situazione in un modo veramente insolito. Infine ci sarà un nuovo arrivo in quel di New Orleans, quando una vecchia conoscenza di Elijah si recherà in città per portare delle notizie preoccupanti per i Mikaelson. Che altro potrà succedere alla nostra famiglia Originale? Grazie a Daniel Gillies (Elijah ndr.) sappiamo che in questa stagione “si scaverà a fondo nel passato dei vari personaggi e su ciò che ha creato la famiglia Mikaelson“.

The Originals 3×03, promo

Aspettando il prossimo episodio di The Originals 3, “I’ll See You In Hell Or New Orleans“, ecco il promo di quello che vedremo giovedì 22 Ottobre sugli schermi della CW.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top