Connect with us

The Originals

The Originals 3×01 anticipazioni: la famiglia Mikaelson di nuovo riunita?

The-Originals-3The Originals 3×01: Klaus contro tutti

Tra una settimana inizierà la terza stagione di The Originals, quando la CW trasmetterà “For The Next Millennium“, scritto da Michael Narducci. Scopriamo allora cosa accadrà in quel di New Orleans, dopo lo scontro finale avvenuto tra i Mikaelson e Dahlia. Klaus ed Elijah continueranno ad essere divisi e Freya cercherà di risolvere la situazione, ma Klaus continuerà a non fidarsi, specialmente dopo aver scoperto dell’arrivo del vampiro Lucien in città. D’altra parte anche Elijah è molto restio a perdonare il fratello, mentre Hayley sarà ancora costretta in forma di lupo.

The Originals 3×01: il ritorno di Rebekah e Kol

Nel Quartiere Francese inoltre, Vincent e Cami aiuteranno il detective Kinney in alcune indagini e cominceranno a credere che potrebbe esserci un serial killer in città. Marcel intanto, di nuovo a capo del Quartiere Francese, tenterà di reclutare nuovi vampiri e Davina, ora reggente delle streghe di New Orleans, farà una scelta che la porterà a schierarsi proprio contro Marcel. Infine è stato confermato da Julie Plec che vedremo di nuovo, attraverso numerosi flashback e forse non solo, sia Rebekah sia Kol. Julie ha ammesso che in particolare: “All’inizio vedremo molto Claire nei flashback e poi troveremo Rebekah nel presente, quando si renderà conto che anche lei sarà in pericolo per le linee di sangue.“.

The Originals 3, promo

Aspettando il primo episodio di The Originals 3, dal titolo “For The Next Millennium“, ecco il nuovo promo per questa stagione, che sarà trasmessa dal prossimo 8 Ottobre dalla CW.

https://www.youtube.com/watch?t=31&v=b5urKYLbWEM

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top