Connect with us

The Originals

The Originals 3: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

The-Originals-3The Originals 3: una nuova minaccia in arrivo

Giovedì 8 Ottobre The Originals tornerà sugli schermi della CW con l’attesa terza stagione. Cosa accdrà in quel di New Orleans? Scopriamolo insieme. Lo show non riprenderà da dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti, ma sei mesi dopo l’ultimo episodio trasmesso. Cami sarà impegnata con la sua nuova attività e il suo unico paziente: Klaus. Intanto Jackson ed Hayley continueranno a convivere con la maledizione che li costringe in forma di lupo, tranne nelle notti di luna piena, mentre Davina si schiererà definitivamente contro i vampiri.

The Originals 3: la famiglia Mikaelson al completo

La nuova stagione sarà anche caratterizzata da numerosi flashback che ci permetteranno di rivedere volti noti come Claire Holt e Nathaniel Buzolic, rispettivamente Rebekah e Kol Mikaelson, ma anche di conoscere nuovi personaggi che entreranno di nuovo nelle vite degli Originali. Inoltre Klaus, dopo le scelte fatte, si ritroverà solo con un Elijah che nonostante i tentativi di Freya non sarà disposto a perdonarlo, e con una nuova minaccia in arrivo. A questo proposito Julie Plec ha dichiarato: “Klaus cercherà di riavere la sua famiglia, ma non è bravo a chiedere scusa. Vuole di nuovo il potere e la sua famiglia. “.

The Originals 3: promo

Il primo episodio di The Originals 3 sarà trasmesso l’8 Ottobre dalla CW e, nell’attesa di rivedere la famiglia Mikaelson al completo, ecco il promo della nuova stagione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top