Connect with us

The Originals

The Originals 3 su La5: quando andrà in onda in Italia?

poster the originalsThe Originals su La5: anticipazioni sulla 3 stagione

Sono ufficialmente terminati gli episodi di The Originals su La5. Il canale Mediaset ha trasmesso le prime due stagioni della serie: quando vedremo anche la terza, già andata in onda in America? Una data ufficiale ancora manca ma, con tutta probabilità, se ne parlerà in autunno, se non a gennaio 2017. Intanto in quel periodo inizierà oltreoceano la quarta stagione, che vede ancora una volta protagonista Klaus e tutta la famiglia Mikaelson. Ma cosa succederà in The Originals 3?

The Originals 3: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Nella terza stagione di The Originals viene dato un grande spazio a Freya, la sorella Mikaelson ritrovata. La giovane esplora il rapporto con i fratelli Rebekah, Klaus ed Elijah e affronta insieme a loro i nuovi nemici da combattere. In particolare i protagonisti di The Originals devono vedersela con tre vecchi amici – Lucien, Aurora e Tristan – e una vecchia profezia che se portata a termine può sancire la fine dell’ibrido Klaus. In The Originals 3 torna anche Kol, grazie all’impegno e alla tenacia di Davina che fa di tutto per far tornare dall’aldilà l’amato vampiro. Non mancano poi Hayley, Cami, Marcel e Vincent con i loro problemi e guai legati direttamente alla famiglia di Klaus.

The Originals 3 e i crossover con The Vampire Diaries

In alcuni episodi di The Originals 3 ci sono anche due amati personaggi di The Vampire Diaries, la serie madre della CW. In particolare, compaiono a New Orleans Stefan Salvatore e Matt Donovan. Caroline Forbes – passione segreta di Klaus – viene citata solo tramite una telefonata molto importante con l’Originale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top