Connect with us

The Originals

The Originals 3: Klaus contro Lucien, il suo primo discendente

The-Originals-3The Originals 3 anticipazioni: Klaus faccia a faccia con Lucien

E’ previsto per il prossimo 8 ottobre il ritorno della terza stagione di The Originals, come sempre sul canale americano The CW. Grazie a Entertainment Weekley possiamo ammirare la prima foto della nuova stagione, quella che ritrae il temibile Klaus contro Lucien, il suo primo discendente, interpretato dall’attore Andrew Lees. Questo nuovo vampiro torna a New Orleans per una vendetta personale nei confronti dei Mikaelson e creerà qualche problema di troppo. Nel primo episodio di The Originals 3 vedremo il momento in cui Klaus, Rebekah e Elijah arrivano in città, mentre tentato di fuggire dal padre. Un punto cruciale per la storia della famiglia di Originali che era sempre stato raccontato, ma mai visto fino ad ora.

Anticipazioni The Originals 3: Lucien è il discendete di Klaus

Prima di Marcel, figlioccio di Klaus, nella vita del protagonista di The Originals c’è stato Lucien, che torna in città ben accolto dai suoi vecchi amici. Nella terza stagione del telefilm scopriremo particolari di questo inedito rapporto, ma anche nuovi lati del carattere di Klaus, che deve continuare a mantenere al sicuro la piccola Hope. Intanto, il nuovo arrivato Lucien è già stato descritto come affascinante, intelligente e sempre un passo avanti agli altri. Insomma, la copia spudorata di chi l’ha reso un vampiro. Ma in città arriveranno anche gli altri succhia sangue trasformati da Elijah e Rebekah (a tal proposito in alcuni flashback rivedremo la bellissima Claire Holt, che ha scelto di apparire nella serie solo come guest star e non più come regular).

The Originals 3: tutte le altre anticipazioni

Non solo Lucien, tra le altre novità di The Originals 3 va segnalata l’arrivo della vampira Aurora e quella del bel poliziotto Will Kinney, determinato a fare giustizia in città. Inoltre, Hayley è molto arrabbiata nei confronti di Klaus, per via della maledizione della scorsa stagione, ed è per questo che proverà (anche lei!) a vendicarsi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top