Connect with us

Televisione

The Originals 2×20 anticipazioni: Hope in pericolo per eliminare Dahlia?

the originals 2x20 dahlia klausThe Originals 2×20 anticipazioni: Dahlia fa una proposta a Klaus, Hayley deve scegliere tra Elijah e Jackson

Questa notte la CW trasmetterà il ventesimo episodio della seconda stagione di The Originals: “City Beneath The Sea”. Scopriamo allora cosa accadrà grazie alla sinossi, al promo e alle dichiarazioni dei produttori Julie Plec e Michael Narducci. Dahlia giocherà d’astuzia e riuscirà ad attirare l’attenzione di Klaus, al quale rivelerà dei dettagli impressionanti sulla piccola Hope e farà una proposta molto difficile da rifiutare. Intanto Elijah, dopo essersi scontrato con Klaus, collaborerà con Freya e i due si troveranno in disaccordo sul come affrontare l’ultimatum di Dahlia, mentre Rebekah, Davina e Cami metteranno in atto una loro strategia. Infine Hayley sarà costretta a scegliere se stare dalla parte di Elijah o da quella di Jackson, mentre Vincent farà un’interessante proposta a Davina.

Anticipazioni The Originals 2×20: Dahlia entra nella mente di Klaus, Hope in pericolo?

L’episodio, scritto da Carina MacKenzie e Charlie Charbonneau e diretto da Leslei Libman, si prospetta quindi da non perdere, anche grazie alle dichiarazioni dei produttori dello show. Julie Plec ha infatti ammesso che Elijah e Freya cercheranno di attirare Dahlia per ucciderla una volta per tutte, ma che la strega troverà il modo di entrare nella mente di Klaus per raccontare la sua versione della storia. Infine Narducci ha aggiunto che l’unico modo per sconfiggere Dahlia potrebbe essere mettere in pericolo Hope, ma arriveranno a tanto per eliminarla? Lo potremo scoprire solo questa notte in “City Beneath The Sea”.

The Originals 2×20, promo

Freya: Con Dahlia, nessun posto è sicuro.

Elijah: Nostra sorella vuole usare Hope per attirare Dahlia.
Rebekah: È completamente fuori di testa!

Freya: Che cosa hai fatto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top