Connect with us

Televisione

The Originals 2×18 anticipazioni: torna Esther? Parla Joseph Morgan

the originals 2x18 anticipazioniThe Originals 2×18 anticipazioni: i Mikaelson affrontano Dahlia

Questa notte la CW trasmetterà il diciottesimo episodio della seconda stagione di The Originals dove, come abbiamo già anticipato, i Mikaelson affronteranno finalmente Dahlia. In “Night Has A Thousand Eyes“, scritta da Ashley Lyle e Bart Nickerson e diretta da Jesse Warn, Klaus dovrà confrontarsi con Mikael per cercare di annientare sua zia, giunta in città per prendere la piccola Hope. Ma non sarà l’unico impegnato nella ricerca della potente strega e anche Hayley, Rebekah e Freya faranno il possibile per localizzarla.

The Originals 2×18: Joseph Morgan parla del ritorno di Esther

Ma le notizie non sono finite qui. Infatti proprio Joseph Morgan (Klaus ndr.) ha dichiarato ad EW che Esther potrebbe non essere del tutto morta e che quindi sarebbe possibile un suo ritorno. Inoltre l’attore ha aggiunto: “Penso che l’arrivo di Dahlia ci aiuterà a simpatizzare un po’ per Esther. La cosa che più amo di questo show è che umanizza i personaggi, che potenzialmente sono cattivi, e l’intera area di chi è buono e chi è cattivo è poco chiara e dipende tutto da te che guardi“. Sicuramente una puntata da non perdere e che ci avvicina sempre più al finale di stagione, che sarà trasmesso l’11 Maggio dalla CW.

The Originals 2×18, clip

Davina: Che vuoi, Klaus?
Klaus: Magari sono solamente preoccupato per te. Sembra che passi molto tempo in un cimitero per essere un’adolescente. E’ un’abitudine abbastanza macabra.
Davina: Sono commossa dalla tua preoccupazione. C’è altro?
Klaus: Ora che me lo chiedi, c’è una cosa per cui gradirei il tuo aiuto: Mikael. Sembra che mia sorella Freya lo abbia mandato a cercare degli oggetti che mi servono e, visto che sei stata tu a riportarlo in vita, immagino tu sia in grado di rintracciarlo.
Davina: Mi dispiace, mi piacerebbe aiutare, ma sono troppo impegnata a piangere un altro fidanzato morto.
Klaus: Credi di essere l’unica in lutto per mio fratello?

https://www.youtube.com/watch?v=bH6dTd0ViA4

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top