Connect with us

Scelti per voi

The Originals 2×08 anticipazioni: Rebekah accetterà la proposta di Esther?

the originals 2x08The Originals 2×08 anticipazioni, Rebekah torna umana?

Questa notte la CW trasmetterà uno degli episodi più attesi della seconda stagione di The Originals, “The  Brothers That Care Forgot“, scritto da da Charlie Charbonneau e Michelle Paradise e diretto da Michael Allowitz. Come abbiamo già visto la settimana scorsa infatti, oggi ci sarà il grande ritorno di Rebekah. La vampira ha passato il tempo a vivere una vita normale insieme ad Hope ma, adesso che Esther ha capito dove si trova, si ritroverà a scappare. Intanto a New Orleans Klaus cercherà di convincere Kol e Finn a passare dalla sua parte, mentre Rebekah, dopo aver rivisto Elijah, capirà che c’è qualcosa di strano e inizierà a preoccuparsi. Infine sarà Davina a prendere in mano la situazione, abbracciando però la magia oscura. Cosa accadrà? Possiamo solamente anticiparvi che Esther è intenzionata a proporre l’umanità anche a Rebekah e che la sua interprete, la bravissima Claire Holt, resterà in quel di New Orleans solo per i prossimi due episodi.

The Originals 2×08, clip

Finn: Dov’è nostra sorella? Rebekah. Ti è stata fedele ciecamente per mille anni e adesso… non si trova da nessuna parte. Dov’è andata nostra sorella? E come ha fatto a sfuggire alla tua spregevole megalomania?
Klaus: Credi che io sia spregevole? E allora quella che ci ha maledetti?
Finn: Stava cercando di rendervi mortali di nuovo. Ed entrambi avete rifiutato. Questo dimostra quanto siete caduti in basso, ma mi aspetto che Rebekah abbia una risposta diversa alla sua offerta.

 

http://www.youtube.com/watch?v=EA2NnkwsfMw

CLICCA QUI PER LE ULTIME ANTICIPAZIONI DELLA SESTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES!!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top