Connect with us

Scelti per voi

The Originals 2×06 anticipazioni: Cami non ha paura di Klaus

the originals 2x06The Originals 2×06 anticipazioni: Cami non ha paura di Klaus

La scorsa settimana The Originals ci ha lasciati a bocca aperta quando abbiamo scoperto che il colpevole della morte di Tatia è Elijah, ancora prigioniero di Esther (clicca qui per i dettagli sulla morte di Tatia). Vediamo allora cosa accadrà questa notte in “Wheel Inside The Wheel“, episodio scritto da Michael Russo e Michael Narducci e diretto da Matt Hastings. Klaus, ormai stanco dei giochetti della madre, chiederà il rilascio del fratello, ma la strega risponderà con un’offerta difficile da rifiutare. Intanto Hayley, spronata da Oliver, dovrà confrontarsi con il ritorno di Jackson, mentre Cami comincerà a sospettare qualcosa di Vincent (Finn ndr.) e si alleerà con Marcel e Gia. Infine Klaus si ritroverà faccia a faccia con una persona del suo passato. Chi sarà? Di seguito una clip, direttamente dalla puntata che andrà in onda stanotte, con Cami e Finn, dove la ragazza ammette di non avere paura di Klaus.

The Originals 2×06, clip

Finn: E’ bello vederti qui.
Cami: Non tanto, io lavoro qui. Pensavo di averlo detto.
Finn: Cami molti dei miei pazienti lavorano in un bar, non posso evitarli tutti. Stai bene? Fammi indovinare, altri drammi con Klaus giusto?
Cami: Sì, veramente la sua famiglia è in città e non vanno molto d’accordo. Lui ha dato un po’ di matto e io ci sono finita in mezzo.
Finn: Non è giusto che si affidi a te. Non ha nessun altro?
Cami: Sua sorella ha lasciato la città, suo fratello è stato occupato e con il resto della famiglia non ha un buon rapporto. E penso di avere l’obbligo professionale di aiutarlo.
Finn: Cami questa è la persona che tu hai descritto come pericolosa.
Cami: Non per me.

http://www.youtube.com/watch?v=RyANaTY8z9c

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top