Connect with us

Cinema

The Nice Guys, con Crowe e Gosling: 5 curiosità sul film

the_nice_guysThe Nice Guys: 5 curiosità sul film con gli attori Russell Crowe e Ryan Gosling

Nella Los Angeles corrotta degli anni settanta, uno stravagante investigatore privato, Holland March (Gosling) e un duro detective, Jackson Healy, uniscono le loro forze per collaborare alla risoluzione di due casi, uno riguardante la morte misteriosa di una pornostar e un altro su una ragazza scomparsa. In apparenza i due casi sembrano non avere niente in comune, ma nel corso delle indagini, Holland e Jackson scoprono cospirazioni criminali e governative a cui non erano preparati. I due “Nice guys” Russell Crowe e Ryan Gosling sono approdati a Roma lo scorso 21 maggio per presentare il film. Noi di Gossip e Tv siamo andati in conferenza stampa per raccogliere curiosità sulla pellicola in uscita.

The Nice Guys: Crowe e Gosling sono una coppia imprevedibile di investigatori

1.The Nice Guys è un buddy movie, in cui c’è una coppia diversa tra loro, uno ‘serio’, l’altro un po’ meno, che collabora per risolvere un caso. Il film è quindi un mix di comedy ed action. Anche se i due attori protagonisti, Crowe e Gosling, non si sono ispirati a nessuna coppia comica del grande schermo in particolare. “È tutta opera di Shane Black ad avere queste coppie eccezionali”, ha commentato Ryan, citando il lavoro del regista.

2.Il rapporto padre-figlia in The Nice Guys. La giovanissima Angourice Rice interpreta la figlia di March ed è una vera dura, tanto che a un certo punto non si capisce chi è il vero adulto tra i due. L’attrice è la vera rivelazione del film. Importante è quindi il rapporto padre-figlia che si percepisce durante la pellicola. Per Russell Crowe, il perfetto equilibrio di coppia “si raggiunge quando il maschio rispetta la donna e viceversa.”

3.La femme fatale e la dama in pericolo. Le donne giocano un ruolo fondamentale nel film. I due detective sono impegnati a trovare la classica fanciulla in pericolo, Amelia, prima che lo faccia qualcun altro. Allo stesso tempo, March e Healy devono vedersela con la madre della ragazza, interpretata da Kim Basinger, una donna estremamente tenace.

The Nice Guys: altre due curiosità sul film con Russell Crowe e Ryan Gosling

4.Matt Bomer è un affascinante ma pericoloso killer. Nel cast di “The Nice Guys” c’è anche Matt Bomer nel ruolo di uno dei cattivi del film, chiamato a risolvere la situazione. A proposito di uomini attraenti, in conferenza stampa Ryan Gosling ha giocato sul fatto di piacersi viene definito uno degli attori più belli del tempo: “Mi sento a mio agio con questa definizione.”

5.Una colonna sonora tutta da ballare. I nostalgici degli anni ’70 riconosceranno i brani fin dalle prime note: musiche di artisti come i Bee Gees, Kiss, Earth e Al Green, per un tuffo nel passato in un film che non annoia. “Ho sperimentato tanta commedia fisica grazie a Shane”, ha commentato Gosling in conferenza stampa. “Non c’è quella comicità da videogioco in questo film. Se una macchina deve entrare in una casa, entra in una casa e basta”, ha aggiunto Crowe divertito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top