Connect with us

Televisione

The Last Ship, da stasera su Italia 1: tutte le anticipazioni

the-last-shipThe Last Ship: trame e personaggi

Da questa sera su Italia 1 parte la nuova serie americana The Last Ship. La serie, composta da un totale di 10 episodi, è prodotta dalla Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form, Hank Steinberg e Steve Kane sono tra i produttori esecutivi, inoltre Steinberg è anche lo showrunner della serie che si basa sull’omonimo romanzo di William Brinkley. Dopo che una pandemia ha colpito l’80 % della popolazione mondiale, l’equipaggio della USS Nathan James della marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause che hanno scatenato il virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott. Lo show ha ricevuto recensioni per lo più positive da parte della critica, tanto da permettere al canele TNT di ordinare una seconda stagione. Questa nuova serie, vanta un cast di alto livello tra cui Eric Dane, noto per il ruolo del Dott. Sloan in Grey’s Anatomy, nei panni del Comandante Tom Chandle. Gli altri membri del cast sono: Rohna Mitra che interpreta la biologa Rachel Scott, Adam Baldwin, noto per i suoi ruoli nelle serie Firefly e Chuck, che impersona il Comandante Mike SlatteryCharles Parnell interpreta il Comandante Hugh JeferChristina Elmore è il Tenente Alisha GrandersMarissa Neitling invece è il Tenente Kara Fost. Infine, Sam SpruellTravis Van Winkle interpretano rispettivamente Quincy Tophe e il Tenente Danny Green. Questa sera andranno in onda i primi 2 episodi intitolati “Fase sei” e “Benvenuti a Guantanamo“.

Anticipazioni episodio 1×01: Fase sei

Nel primo episodio di The Last Ship che andrà in onda da stasera dalle 21.10 su Italia 1, il Comandante Tom Chandler e l’equipaggio della USS Nathan James partito per l’Artico con due virologi civili, il dottor Rachel Scott e il dottor Quincy tophet, che affermano di essere lì per studiare gli uccelli. Vengono poi attaccati da un gruppo rinnegato delle forze russe, Chandler scopre che questi virologi sono in realtà lì per raccogliere dei campioni di un virus mortale. Mentre si dirigono a casa su ordine del governo degli Stati Uniti, Chandler e il suo equipaggio si rendono conto che la loro casa è compromessa dal virus e che il posto più sicuro per sviluppare un vaccino ad esso è sulla loro nave in mezzo al mare.

Anticipazioni episodio 1×02: Benvenuti a Guantanamo

Nel secondo episodio di The Last Ship di questa sera, vedremo Chandler è il suo equipaggio che sono alla base militare statunitense di Guantanamo Bay, nella speranza di raccogliere cibo, forniture mediche e rifornimenti di carburante. Tre squadre vengono inviati a svolgere questi compiti. Mentre sono lì, si troveranno sotto attacco da parte dei prigionieri fuggiti da Al-Qaeda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top