Connect with us

Televisione

The Last Ship, anticipazioni 3 ottobre: S.O.S, Il Ricatto

C_116_articolo_10231_articoloEcco cosa è accaduto nelle puntate di questa sera di The Last Ship

La settimana scorsa l’equipaggio della Nathan James se l’è davvero vista brutta, prima a causa dell’incontro-scontro con i russi, capitanati dall’ammiraglio Ruskov, poi per il guasto al sistema di propulsione che li ha lasciati senza acqua e in fin di vita. La quinta puntata non sarà da meno. Allontanatisi da Guantanamo, l’equipaggio è infatti alla ricerca di primati da utilizzare  come cavie per la sperimentazione del prototipo di vaccino finalmente ottenuto dalla dottoressa Scott. Una squadra si addentrerà nella natura selvaggia del Nicaragua, ma non troverà solo le scimmie ad aspettarle. Un gruppo di rifugiati, scampati all’avanzare del virus, si è infatti insediato sull’isola. A capo di questi un uomo ricco e crudele, che tiene il villaggio sotto una vera tirannia. Questi catturerà una parte della squadra, capitanata da Chandler, ma grazie all’arrivo dei rinforzi, i prigionieri riusciranno non solo a fuggire dall’isola con le scimmie, ma anche a fare giustizia eliminando El Toro.
Nella sesta puntata una volta avute le scimmie, la dottoressa inizia le sue sperimentazioni, che tuttavia non vanno a buon fine, tanto da costringere il capitano a fermare la nave per darle più tempo. Intanto sulla nave si diffonde il panico dopo che il tenente Danny Green accusa un grave malore, scambiato per il virus. Per questi motivi l’equipaggio inizia temere il peggio e a mettere in dubbio le possibilità di riuscita della missione. Questi sentimenti portano una parte della ciurma a chiedere l‘abbandono della nave. Sarà il capitano Chandler a prendere, ancora una volta, la situazione nelle proprie mani, mostrando loro la verità e i progressi della dottoressa Scott.

Anticipazioni 1×07 The Last Ship: S.O.S

Nella prima delle due puntate che andranno in onda venerdì 3 ottobre alle ore 21.10, durante l’ascolto delle trasmissioni radio, 2 membri dell’equipaggio della Nathan James capteranno la voce di Bertrice, una ragazza sopravvissuta a più di 20 giorni di esposizione al virus senza contrarlo. E’ la speranza che tutti stavano aspettando: la ragazza potrebbe essere immune al virus, ed avere in se l’antidoto. Parte perciò una squadra capitanata da Chandler alla ricerca della ragazza, che si trova su di una barca poco distante. Ma le cattive sorprese per i nostri eroi non hanno mai fine, e una volta arrivati lì si troveranno di fronte un ostacolo che credevano di aver superato.

Anticipazioni 1×08 The Last Ship: Il Ricatto

Tanta azione e scontri a fuoco nell’ottavo episodio di The Last Ship dal titolo “Il Ricatto”. Nuove verità saranno svelate dopo che i russi, ricomparsi sulla scena più agguerriti di prima, mostreranno di avere dalla loro una forte arma con cui ricattare l’equipaggio della marina americana. Il capitano Chandler si troverà in pericolo come mai prima, mentre la dottoressa Scott, protagonista nell’episodio di un bacio mozzafiato,  avrà nelle sue mani le sorti dell’intera missione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top